Soddisfatti o rimborsati Listerine

Listerine ha indetto un’attività promozionale denominata “ Soddisfatti o Rimborsati” che vi consentirà di ottenere un rimborso della somma pagata per uno dei prodotti del marchio. Per aderire dovrete, come prima cosa, iscrivervi all’iniziativa ” Missione 21 giorni” presente sul portale del brand ( www.listerine.it) registrandovi con i vostri dati corretti e veritieri.

Successivamente occorrerà comprare una confezione di collutorio Listerine a scelta tra quelli indicati nel regolamento integrale, conservare accuratamente la ricevuta originale comprovante l’acquisto, e connettersi ogni settimana, per 3 settimane consecutive, al portale visionando i video pubblicati e partecipando alle attività proposte. Al termine dei 21 giorni di prova vi verrà rilasciato dal sito il certificato di missione compiuta che dovrete conservare.

Solamente in questa maniera, in caso di reale disattesa delle promesse da parte del marchio, potrete richiedere il rimborso direttamente alla casa produttrice. Mi raccomando, non buttate nè la confezione originale del collutorio nè il collarino che l’accompagna perchè dovranno essere spediti insieme agli altri documenti necessari per l’ottenimento della somma spettante.

 

Per effettuare la richieste di rimborso dovrete inviare, in busta chiusa tramite raccomandata a/r, l’originale dello scontrino, il certificato scaricato e stampato dal sito di “Missione Compiuta”, il collarino della confezione originale e il codice EAN al seguente indirizzo:

FMA Roma srl via della Pisana 278 00163 Roma

Leggi anche: Buono sconto Esselunga supermercati e online

E’ obbligatorio, inoltre, specificare quali sono i motivi di insoddisfazione scegliendo tra le 4 opzioni indicate nel regolamento che trovate alla fine di questa pagina.

Come sempre vi invitiamo a non abusare di queste iniziative “ Soddisfatti o Rimborsati” indette dai vari marchi e di farne uso solamente in caso foste davvero scontenti del prodotto acquistato.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPELTO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!