Soddisfatti o rimborsati con Testanera Nectra Color

Testanera vi invita a provare la nuova colorazione Testanera Nectra Color con la garanzia di poter richiedere un rimborso in caso di insoddisfazione, garantisce Henkel!

Soddisfatti o rimborsati Testanera Nectra Color

Henkel è pienamente certa della qualità del suo nuovo prodotto dedicato alla colorazione dei capelli: per quello potrete avvalervi, in caso di reale insoddisfazione, della possibilità di ottenere un buono spesa pari all’importo speso per comprare il prodotto.

Per aderire alla promozione dovrete acquistare almeno una confezione del prodotto oggetto della promozione e conservare l’originale dello scontrino fiscale. In caso di reale disattesa delle promesse potrete avviare la procedura di richiesta del rimborso, secondo le modalità previste.

Come sempre vi invitiamo a non abusare di queste iniziative e di ricorrere alla richiesta solo se davvero motivati.

Come richiedere il rimborso

Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, dovrete inviare la documentazione necessaria in busta chiusa al seguente indirizzo:

“INNAMORATA O RIMBORSATA” c/o DMT – Casella Postale 90 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)

Ti potrebbe interessare anche: Kit prodotti Make Up omaggio da Sephora

I documenti da allegare sono i seguenti:

  • scontrino fiscale dove sia ancora leggibile il nome del prodotto acquistato
  • fotocopia documento di identità valido
  • un foglio riportante i vostri dati anagrafici completi e veritieri
  • motivo di insoddisfazione espresso in almeno 15 parole
  • una foto prima e dopo l’applicazione di Testanera Nectra Color
  • accettazione informativa sulla privacy

Tempistiche e modalità di rimborso

Entro 60 giorni dal ricevimento della lettera di richiesta e una volta verificata la correttezza della documentazione inviata, la società promotrice provvederà a spedire il buono dell’importo pari a quello speso per l’acquisto del prodotto per colorare i capelli. Il tagliando sarà valido sino al 30 Ottobre 2015 e potrà essere utilizzato in tutti i punti vendita nazionali per acquistare prodotti Testanera.

Il regolamento integrale lo trovate cliccando sul link riportato qui sotto, a fine articolo. Buona colorazione!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Sono rimasta davvero scioccata quando dopo l’utilizzo di Nectra sono rimasta con la metà dei capelli. Dopo l’applicazione cascavano intere ciocche e dopo 4 settimane continuo ancora a perdere capelli ogni volta che li lavo e che mi pettino. Durante il giorno cascano sulle braccia.. Sono disperata, vorrei i miei capelli indietro. Sono oltre 15 anni che tingo i radici dei cappelli una volta al mese e comunque durante l’applicazione non ho sentito ne prurito ne brucciore che poteva in qualche modo avvisarmi di cio che è successo dopo. In tutti qs anni non mi è mai successo una cosa del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *