Nivea Cellular: operazione soddisfatta o rimborsata

Nivea Cellular Anti Age è il nuovo trattamento che consente di donare alla vostra pelle tutta la giovinezza e lo splendore di cui ha bisogno. E per provarne l’efficacia il marchio ha indetto un’operazione “Soddisfatti o Rimborsati” che vi consentirà, in casa di reale insoddisfazione, di richiedere un rimborso della somma spesa per l’acquisto del prodotto. Per scoprire tutte le informazioni potete cliccare qui.

Nivea Soddisfatti o Rimborsati

Se acquistando uno dei prodotti della linea Nivea Cellular ed utilizzandolo per due settimane seguendo scrupolosamente tutte le indicazioni contenute sulla confezione non foste soddisfatti dei risultati potrete richiedere un rimborso. Attenzione: sono validi ai fini di questa operazione solamente gli acquisti effettuati da Acqua & Sapone o da La Saponeria.

Per effettuare la richiesta dovrete conservare con cura lo scontrino in originale e la confezione e compilare il modulo presente in questa pagina.

Un esperto scelto dallo staff di Nivea sceglierà se accogliere o meno la vostra richiesta e vi invierà una mail con l’esito.


Leggi anche: Concorso Felce Azzurra: vinci Vaporella e forniture


Come ottenere il rimborso Nivea in caso di accettazione:

Nel caso in cui la vostra domanda venga accolta dovrete inviare tramite posta una serie di documenti tra cui:

  • L’originale dello scontrino che attesti l’avvenuto acquisto nelle insegne coinvolte nel periodo di validità dell’operazione
  • La confezione originale che dovrà contenere ancora tracce del prodotto
  • Il modulo di richiesta che vi sarà inoltrato via mail
  • fotocopia della carta di identità
  • Iban + un riepilogo di tutti i vostri dati

L’indirizzo a cui spedire il tutto è:“Operazione Soddisfatti o Rimborsati Riattiva la giovinezza del tuoviso con NIVEA CELLULAR ANTI-AGE” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni da Udine 34 20156 – Milano

Come da regolamento il rimborso avverrà entro 60 giorni lavorativi. Come sempre vi invitiamo a non fare abuso di queste operazioni e di sottoporre la richiesta solamente in caso di reale insoddisfazione verso il prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *