Siti che permettono di diventare tester

Siti che permettono di diventare tester: da oltre 5 anni DimmiCosaCerchi si occupa di segnalarvi tutte le occasioni di risparmio presenti nel web. Vi abbiamo spiegato come guadagnare con i sondaggi online, segnaliamo ogni giorno nuove opportunità per richiedere campioni omaggio e concorsi a premio per tentare ogni giorno la fortuna!

Ma non tutti sanno che esistono diversi siti web che vi consentono di testare gratuitamente dei prodotti di ogni tipologia: elettronica, prodotti cosmetici, detersivi e tantissime altre categorie. Ecco allora la lista dei migliori siti web del settore.

DimmiCosaCerchi.it: ebbene si! Magari non lo sapevate, ma siete proprio nel posto giusto! DimmiCosaCerchi, grazie alla collaborazione con numerose aziende, vi offre periodicamente la possibilità di essere selezionati per testare gratuitamente dei prodotti.

diventa-tester Dal 2008 ad oggi i nostri iscritti hanno avuto la possibilità di testare creme per il corpo, creme per il viso, coperte con le maniche, album fotografici, bagnoschiuma, ombretti, fondotinta, gel detergenti per il viso, shampoo, cofanetti di bellezza e tanti altri prodotti!

Per partecipare alle campagne di Test Prodotto basta essere iscritti alla nostra community (clicca qui per iscriverti) e controllare il vostro indirizzo di posta elettronica. Ogni qual volta si presenti l’opportunità di testare un nuovo prodotto, DimmiCosaCerchi ne darà comunicazione attraverso la propria Newsletter.

I Tester selezionati ricevono gratuitamente a casa il prodotto da testare ed il loro unico compito sarà quello di rilasciare la propria opinione sul prodotto testato!

Continua la lettura —> Diventa Tester per Desideri Magazine

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ma scsate perche’ e cosi’ difficile partecipare ????? ma lo fate apposta per farci perdere un mare di tempo e poi alla fine non funziona niente????????? SE NON E CASI’ AIUTATECI GIA’ CI PENSANO TUTTI GLI ALTRI A PRENDERCI IN GIRO !!!!!!! g-r-a-z-i-e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *