Sconto del 15 per cento prenotando i libri scolastici da Despar

Nei supermercati Interspar e Despar è possibile usufruire di una promozione che sconta il 15 per cento sull’acquisto dei libri scolastici. Per tutti coloro che si recheranno nella catena di ipermercati del marchio con la lista dei libri di testo in vista del rientro a scuola, potranno avere un’agevolazione sul prezzo di copertina che ne decurterà il 15% .

Ma nel volantino Despar e Interspar ( che potrete sfogliare on line nella nostra sezione cliccando qui) non è solo presente la promozione per  i libri scolastici, ma anche tante altre iniziative con prodotti di cancelleria e fornitura scolastica a prezzi realmente competitivi.

Leggi anche: Box bellezza in omaggio da L’Oreal

Schermata 2013-08-04 alle 13.48.02

 

Potrete trovare zaini, astucci, confezioni multiple di quadernoni, penne e tutto quello che serve per il rientro a scuola dei vostri figli! Ed in più, per tutti i titolari della carta, prenotando i libri avrete lo sconto sul prezzo di copertina.

L’offerta è valida nei supermercati della provincia di Bolzano, sfogliate il volantino on line per controllare tutte le promozioni e i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Buon risparmio da DimmiCosaCerchi!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Abbonamento sei mesi gratis con Vodafone

Play the future Vodafone, vinci Tablet