Sconti in negozio senza saldi: come ottenerli!

Come ottenere sconti in negozio senza i saldi? Ecco alcuni consigli utilissimi che ti permetteranno di risparmiare quando compri abbigliamenti nei negozi!

Sconti senza saldi: come ottenerli

I saldi estivi sono terminati e per i saldi invernali dobbiamo attendere ancora un pò: se hai bisogno di acquistare qualche nuovo capo di abbigliamento, puoi sempre risparmiare subito anche recandoti in un negozio fisico. Ecco come.

Un metodo sicuramente molto interessante per ottenere degli sconti nei negozi fisici è quello di approfittare delle numerose opportunità di riciclo abiti usati.

Sicuramente aprendo il tuo armadio troverai maglie, pantaloni oppure capi intimi che si sono rovinati con il tempo, che non indossi più perché non ti piacciono oppure semplicemente perché non ti vanno più.

Prendi dei sacchi e fai una scelta di tutti quei capi che, per vari motivi, non vuoi più indossare: potrai utilizzarli per ricevere di buoni sconto per acquistare nuovi capi nei tuoi negozi preferiti. I negozi che attualmente aderiscono a questa iniziativa sono quelli che trovi nella lista che segue, dove, per ogni promozione, potrai leggere tutti i dettagli:

In linea generale, bastano 5 capi vecchi per ottenere degli sconti immediati che vanno dai 5 ai 10€. Non male vero? Inoltre, grazie a questo gesto, potrai liberare spazio nell’armadio e contribuire a delle iniziative solidali.

Non dimenticare poi di utilizzare le carte fedeltà: anche in questo caso i tuoi acquisti ti frutterranno sconti successivi, ma non solo.

Molte aziende, nei loro programmi fedeltà, ti offrono sconti in occasione del compleanno. Un esempio? Il programma fedeltà Motivi ti regala il 10% di sconto in occasione del tuo compleanno: se, come me, compi gli anni nel periodi dei saldi, puoi fare grandi affari! E grazie ai tuoi acquisti accumuli punti per ottenere scontistiche successive.

Insomma, non servono i saldi per risparmiare sull’acquisto di nuovi capi di abbigliamento: con un pò di astuzia, puoi ottenere grossi sconti anche fuori dal periodo dei saldi!

Sconti in negozio senza saldi