OVS ricicla i tuoi abiti usati

Anche OVS ricicla i tuoi abiti usati: dopo avervi segnalato l’iniziativa di riciclo indumenti di Terranova, ecco che scopriamo insieme anche la nuova promozione negli store OVS!

Progetto “OVS ricicla i tuoi abiti usati”: come funziona

Aderire a questo nuovo progetto di recupero degli abiti vecchi, è davvero molto semplice. Tutti coloro che aderiranno al programma di riciclo consegnando indumenti usati in uno degli store OVS, riceveranno un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare per l’acquisto di capi della nuova collezione in negozio e online su ovs.it: il buono sconto ricevuto è valido per 6 mesi dal giorno di emissione ed è utilizzabile su almeno 40€ di spesa sulle nuove collezioni.

Cosa consegnare come abiti usati da OVS?

I negozi OVS accetteranno abiti di ogni marca e in ogni stato, uomo donna e bambino, ad eccezione dell’intimo e delle calzature che restano escluse dall’iniziativa.

Come ricicla OVS gli abiti usati consegnati dalle clienti?

Grazie alla collaborazione con I:CO, leader mondiale nel riciclo dei prodotti tessili i capi raccolti da OVS saranno sottoposti ad un’accurata cernita e ad una ulteriore lavorazione al fine di evitare gli sprechi e massimizzare le risorse disponibili.

Se i capi sono ancora indossabili, gli indumenti verranno sottoposti ad un trattamento che consentirà di riproporli sul mercato come abiti di seconda mano; altrimenti, in base al loro stato, potranno essere trasformati prodotti diversi o scomposti nelle loro fibre tessili per recuperare nuova materia prima o ancora essere utilizzati per produrre energia.

Per maggiori informazioni ti invito a consultare la pagina ufficiale dedicata a questa iniziativa.

Ringrazio Sophie per questa bellla segnalazione!

Ti ricordo che anche H&M regala buoni sconto con abiti riciclati ed anche Intimissimi ricicla i vestiti vecchi in cambio di buoni sconto!

OVS ricicla i tuoi abiti usati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *