Amazon Prime day 2019: data inizio e offerte

Il 16 e 17 Luglio si svolgerà l’Amazon Prime Day, una due giorni di promozioni e offerte dedicate ai clienti Prime. Non perdere questo appuntamento: scopri con noi tutti i dettagli continuando la lettura.

<<< Clicca qui per vedere tutte le offerte del Prime Day >>>

Quando inizia l’Amazon Prime Day 2019?

Per il 4° anno consecutivo, Amazon annuncia l’Amazon Prime Day, un evento della durata di 36 ore dedicato a tutti gli amanti dello shopping online in possesso di un abbonamento Prime. Prime Day 2019 proporrà il 50% in più delle Offerte del Giorno e oltre un milione di promozioni a livello globale.

Scopri le migliori offerte Prime Day verificate da me

Amazon Prime è gratuito per i primi 30 giorni e puoi disdire il servizio in pochi click direttamente dal tuo account: Attiva subito Amazon Prime per non perdere gli sconti! È gratis per 30 giorni!

La novità di quest’anno è costituita dal fatto che le promozioni inizieranno alle 12 del 16 Luglio e dureranno sino alla mezzanotte del 17, per un totale di 36 ore e non di 30, come la passata edizione.

[su_button url=”https://www.dimmicosacerchi.it/carta-hype-guadagnare-10e.html” style=”stroked” background=”#d1d0cf” color=”#251a1a” size=”6″ wide=”yes” center=”yes” icon=”icon: star” icon_color=”#900b6e” desc=”Leggi l’articolo”]Ricevi 10€ omaggio da spendere (anche) su Amazon![/su_button]

Quali sono le offerte del Prime Day 2019?

Ma che cosa rende le giornate del Prime Day di Amazon così speciali? Innanzitutto, i clienti Prime di tutto il mondo avranno a disposizione sconti speciali su migliaia di articoli. Il 40% delle Offerte lampo proverranno da piccole imprese e aziende.

La selezione delle Novità Prime Day in Italia includerà: vari album di artisti con Edizioni Speciali autografate tra cui Luca Carboni, Tedua, DrefGold, Sfera Ebbasta, Achille Lauro, una bilancia smart diagnostica con Bluetooth di Omron, scopa elettrica cordless e aspirapolvere portatile Ariete con tecnologia ciclonica senza sacco e con batteria al litio ricaricabile.

Seguendo questo link, inoltre, sarà possibile navigare tra più di 10 temi ed interessi, da “Appassionati di tecnologia” ad “Esperti di bricolage”. In questo modo sarà più semplice trovare subito quello che cerchi!

In più, usando l’App di Amazon, sarà possibile tracciare e acquistare qualsiasi articolo anche fuori casa.

Amazon Moda ha creato, appositamente per il Prime Day, una selezione speciale di capi e accessori pensati per un ‘City break’ chic oppure per una ‘Fuga al mare’ baciata dal sole, con uno sconto esclusivo del 30% solo per la durata del Prime Day.

Offerte Anticipate in attesa della partenza dell’Amazon Prime Day

Come ogni anno, in attesa della giornata di sconti più lunga e vantaggiosa, i clienti possono già approfittare di tanti sconti e offerte molto interessanti. Puoi scoprire tutte le offerte anticipate in attesa dell’Amazon Prime Day leggendo questo articolo.

Un’offerta interessante in attesa del Prime Day 2019 è quella promossa da L’Oreal Paris. Da oggi puoi comprare con lo sconto tanti prodotti del marchio grazie alla promozione “Prime Day 2019 Lead up L’Oréal Paris & Maybelline“. La trovi in questa pagina.

Amazon Prime day 2019: approfittane subito!

Per accedere alle vendite promozionali Amazon Prime Day 2019 occorre essere in possesso di un abbonamento Amazon Prime.

Se vuoi provare questo servizio, segui questo link e compila la richiesta, il primo mese è gratuito (per poi passare a 36,00€ l’anno) e otterrai vantaggi esclusivi tra cui spedizioni illimitate in un giorno, film e serie tv, archiviazione di foto e, ovviamente, potrai approfittare di tutti gli sconti che saranno online il 16 e l’17 Luglio!

Per maggiori informazioni su Prime, leggi questo articolo, ne abbiamo parlato approfonditamente.

amazon prime day

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *