Samsung Galaxy Note10 e Note10+: diventa tester

Non perdere l’opportunità di candidarti alla nuova campagna Samsung Galaxy Note10 e Note10+! Scopri subito come diventare tester ufficiale!

Diventa tester Samsung Galaxy Note10 e Note10+

The Insiders sta cercando 100 Insiders che vogliano mettere alla prova Samsung Galaxy Note10 e Note10+ raccontando la propria esperienza in maniera sincera ed esaustiva, e che siano disposti a partecipare alle attività proposte sul sito.

Se vuoi candidarti e avere l’opportunità di diventare uno dei fortunatissimi Ambassadors, leggi con estrema attenzione le informazioni sulla pagina info della campagna e le condizioni di partecipazione.

Tutti i candidati che verranno preselezionati, riceveranno una mail con il link diretto ad una piattaforma di pagamento dove sarà richiesto di depositare la somma di €587,40 per Samsung Galaxy Note10 e €677,40 per Samsung Galaxy Note10+.

I primi 100 candidati facenti parte del gruppo dei preselezionati che effettueranno il deposito saranno automaticamente selezionati e riceveranno direttamente a casa loro l’esclusivo Samsung Galaxy Note10 o Galaxy Note10+.

Alla fine della campagna, se non vorrai tenere lo smartphone sarà possibile renderlo gratuitamente seguendo le istruzioni che ti verranno fornite. Ti sarà restituita l’intera somma di denaro depositata, al termine di tutti i rientri e delle verifiche.

Per avere più informazioni sulle modalità di partecipazione alla campagna, ti invitiamo a leggere Le Condizioni Generali.

Sei interessata a questo progetto? Segui questo link ed iscriviti compilando il sondaggio iniziale entro il 16 ottobre.

Scopri anche come diventare tester Vichy Liftactive, come testare i biberon Tommee Tippee e come diventare tester di Herbal Essences!

Samsung Galaxy Note10 e Note10+: diventa tester

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!