Diventa tester Ampolle Anti-età Liftactiv Specialist

Combatti i segni del tempo con le ampolle Anti-età Liftactiv Specialist: oggi hai la possibilità di candidarti per testarle gratuitamente!

Diventa tester Ampolle Anti-età Liftactiv Specialist: come fare

Partecipare al nuovo progetto è davvero semplice: segui questo link e, come primo passaggio, registrati gratuitamente a MyVichy, l’area riservata del sito che ti permette di richiedere campioni omaggio e partecipare a prove prodotto gratuite. Se invece sei già iscritta, fai il login con i tuoi dati.

Dopo esserti autenticata potrai candidarti per testare gratuitamente le nuove ampolle antietà di Vichy. Ti basterà rispondere ad un brevissimo questionario per prendere parte alle selezioni.

Tutto il potere dell’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy arricchita con BIO-peptidi e Acido Ialuronico di origine naturale, con Vitamina C. Questa formula super potenziata è racchiusa in un’innovativa ampolla che contiene la giusta dose giornaliera, per un trattamento di 30 giorni che offre la massima efficacia. La pelle appare più giovane, più vitale, più forte.

Vuoi diventare tester?

Entra in MyVichy, un mondo di servizi personalizzati, approfitta dei vantaggi e scopri la novità del momento.

Il team Vichy a proprio insindacabile giudizio sceglierà 100 tester che avranno modo di testare il prodotto Liftactive Specialist Peptide-c ampolle anti età. Al termine della prova, i Tester dovranno rilasciare un commento sulla scheda prodotto presente sul sito Vichy.it, che potrà essere condiviso anche sui canali social della marca (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Facebook, Instagram, YouTube, ecc..) ed eventuali altri canali promozionali.

Le candidature sono aperte dal 07.10.2019 al 15.10.2019, mentre le tester saranno selezionate entro il 20 ottobre 2019.

Potrebbe interessarti anche:
Come si diventa tester di prodotti
Come testare i prodotti con My Chicco
Ricevi in omaggio il cofanetto dei ricordi

Diventa tester Ampolle Anti-età Liftactiv Specialist

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!