Iscriviti (gratis) a My Vichy: richiedi campioni omaggio e ricevi consigli dagli esperti

Entra a far parte di My Vichy, l’area riservata alle utenti iscritte del sito ufficiale Vichy: potrai accedere a contenuti esclusivi, testare gratis prodotti e richiedere i campioni omaggio del momento. Come funziona? È semplicissimo!

Accedi a My Vichy: per te campioni omaggio e consigli

Il marchio Vichy ti invita a scoprire il nuovo sito e ad iscriverti gratuitamente seguendo questo link.

Dopo aver compilato il modulo in ogni sua parte inserendo dati corretti e veritieri, avrai subito accesso alla tua area personale e potrai usufruire di tutti i vantaggi riservati alle iscritte.

Si tratta del sito ufficiale di Vichy, quindi assolutamente sicuro e garantito. Molte di noi hanno ricevuto i campioni gratis e hanno usufruito delle molte funzioni di questo portale. E poi è gratuito, cosa desiderare di più?

I vantaggi della tua iscrizione: ecco perché registrarti!

L’iscrizione è completamente gratuita, veloce, e ti permette, oltre a richiedere i campioni omaggio del momento, di ricevere dei consigli personalizzati studiati per la tua pelle e per i tuoi capelli.

Iscrivendoti oggi, potrai anche partecipare alla prova prodotto e diventare tester di un prodotto del marchio per la protezione solare!

Come aderire a questa nuova iniziativa? Segui queste indicazioni:

  • Clicca qui e registrati gratuitamente a My Vichy (riceverai una mail di conferma)
  • Accedi con la tua username e password
  • Clicca sulla voce “Diventa Tester”

Si aprirà una pagina con il prodotto da testare. Cliccando sul tastino “Richiedi” visualizzerai il modulo per confermare il tuo indirizzo di spedizione o inserirlo ex novo se non l’hai fatto al momento della creazione dell’account.

Inoltre, periodicamente, hai la possibilità di richiedere i campioni omaggio Vichy del momento, che variano continuamente.

A seconda della disponibilità e dei tempi postali, riceverai il tuo campioncino gratuito entro qualche settimana dalla richiesta.

My Vichy: chiedi all’esperto!

Inoltre potrai usufruire di un altro comodo servizio, quello di “Chiedi all’esperto” che ti consentirà di inviare una mail per richiedere il consulto di una dermatologa, allegando se vorrai una foto della problematica.

Ovviamente questo servizio non costituisce nè sostituisce una visita specialistica approfondita e completa.

Infine, troverai un’intera sezione dedicata ai consigli di bellezza. Selezionando uno dei prodotti presenti sul sito, troverai tanti utili articoli che ti spiegheranno come gestire al meglio la tua beauty routine per la cura del viso e dei capelli.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Iscriviti (gratis) a My Vichy