Diventa tester biberon Tommee Tippee

Prova anche tu a diventare mamma tester per Consobaby! Scopri qui come candidarti e come aumentare le possibilità di essere scelta per provare il biberon Tommee Tippee Closer.

Consobaby: diventa tester per Tommee Teppee

Prova anche tu il Biberon Closer to Nature o Anticolica Avanzato di Tommee Tippee: diventa Mamma Tester con ConsoBaby!

Per questa iniziativa saranno riservati 100 biberon Tommee Tippee, apprezzati da mamme e neonati per la loro tettarella super flessibile, con la stessa forma del seno materno, e perché  garantiscono la massima efficacia contro le coliche eliminando fino all’80 % di aria.

Quale biberon vuoi provare? Scegli tra il Biberon Closer to Nature o Anticolica Avanzato.

Come fare a partecipare?

  • Clicca qui per iscriverti a ConsoBaby (o loggarti)
  • clicca su “Partecipo al Baby Test” in basso
  • condividi la tua opinione sui prodotti Baby e Maternity che utilizzi (più recensioni pubblichi = più possibilità di essere selezionata)

I criteri di selezione sono i seguenti:

  • sei una futura mamma
  • hai un neonato tra 0 e 4 mesi

Se ti candiderai, scoprirai i risultati della selezione entro il 23 ottobre 2019 tramite una e-mail che ti arriverà dall’indirizzo ginevra@consobaby.it (aggiungilo alla tua rubrica!).

Ricorda che per partecipare dovrai aver pubblicato almeno 3 recensioni dettagliate negli ultimi 3 mesi: se non l’hai ancora fatto, inizia ora!

Grazie a Moira per la segnalazione.

Ti ricordo che puoi candidarti anche per testare un gioco Scarabeo, per diventare tester Vichy Ampolle e per testare gratis i prodotti Chicco!

Diventa tester biberon Tommee Tippee

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!