Il mio Primo Scarabeo: diventa tester

Ecco una nuova iniziativa per diventare tester e giocare con i tuoi bambini: “Il mio primo Scarabeo” è il gioco ispirato al classico Scarabeo, ma pensato appositamente per il bimbi da 4 ai 10 anni! Scopri qui come provare a riceverlo a casa tua, gratis con Mammachetest.

Gioco “Il mio primo Scarabeo”: diventa tester

Scopri l’edizione per bambini di “Il mio primo Scarabeo”, pensata e realizzata per coinvolgere i bimbi nell’apprendimento di lettere e parole con le sue 2 modalità di gioco:

  • modalità prescolare – adatta a bimbi di 4-5 anni – riconosci le lettere contenute nelle parole sulla plancia
  • modalità classica facilitata – pensata per giocatori di 6-8 anni

“Il mio primo Scarabeo” è quindi un gioco da tavolo coinvolgente e utile per accompagnare i bimbi nel percorso di apprendimento della lingua, ed è adatto da 2 a 4 giocatori.

La confezione include:

  • una plancia stampata fronte e retro
  • 144 tessere raffiguranti le lettere dell’alfabeto italiano
  • 4 schede porta tessere con le parole suggerite
  • 4 segnalini 3D colorati a forma di scarabeo
  • il regolamento

Se sarai tra le fortunate, verrai selezionata per ricevere gratis a casa tua il gioco e dopo qualche giorno ti sarà richiesto di lasciare una recensione su Mammachetest.

Salva l’indirizzo e-mail da cui riceverai tutte le comunicazioni relative al test di prodotto: info@mammachetest.com.

Se hai un figlio tra i 4 e i 10 anni ed hai già collezionato almeno 300 punti (cioè un minimo di 2 recensioni) nel sito MammacheTest, segui subito le indicazioni per candidarti!

Clicca qui per registrarti o accedere, se non l’hai ancora fatto pubblica almeno 2 recensioni e potrai candidarti: solo così infatti sbloccherai il bottone PARTECIPA AL TEST!

Ringraziamo Kaelle per la segnalazione!

Scopri anche come diventare tester delle ampolle LiftActive, come testare i prodotti Herbal Essence oppure scopri tutte le iniziative per diventare tester.

Il mio Primo Scarabeo: diventa tester

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!