Rovagnati Naturals “Soddisfatti o rimborsati”

Prova la qualità degli affettati Rovagnati Naturals: se non sei soddisfatta, puoi richiedere il rimborso. Come funziona? Ti spiego subito tutti i dettagli.

Rovagnati Naturals “Soddisfatti o rimborsati”: come funziona

Le promozioni del tipo “soddisfatti o rimborsati” possono essere molto convenienti perché ti offrono la possibilità di provare un nuovo prodotto da poco e messo sul mercato e, in caso di insoddisfazione, richiedere un rimborso direttamente all’azienda.

Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2018 acquista uno dei prodotti confezionati della linea Rovagnati Naturals (presso i punti vendita e sul sito https://shop.rovagnati.it) scegliendo fra:


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.
  • Gran Cotto, Gran Cotto Arrosto, Salame, Mortadella e Prosciutto Crudo.

Se non sei soddisfatto potrà richiedere rimborso del prezzo del prodotto direttamente sul tuo conto corrente.

Il rimborso è previsto per un solo prodotto della linea Rovagnati Naturals, fino ad un massimo di:

  • € 3,99 per Gran Cotto, Gran Cotto Arrosto e Salame;
  • € 2,99 per Mortadella;
  • € 4,29 per Prosciutto Crudo.

Per ogni richiesta di rimborso ricevuta l’azienda rimborserà anche le spese di spedizione con posta ordinaria quantificate in euro 1,10 a prescindere dal mezzo utilizzato per inviare la documentazione di richiesta di rimborso.

Come richiedere il rimborso Rovagnati

Se hai acquistato uno dei prodotti in promozione e non sei rimasto soddisfatto potrai richiedere rimborso seguendo queste semplici indicazioni:

  • Clicca qui e scarica il modulo di richiesta di rimborso
  • Compilalo con tutti i dati richiesti
  • Spediscilo entro un massimo di 10 giorni dall’acquisto insieme alla documentazione richiesta (scontrino fiscale, Originale etichetta apposta sul retro della confezione contenente il codice EAN, il lotto, i riferimenti del prodotto acquistato e la scadenza, Fotocopia di un documento di identità valido del richiedente il rimborso.

L’indirizzo al quale spedire la documentazione è:

Spett.le “ROVAGNATI NATURALS – SODDISFATTI O RIMBORSATI” C/O EUROTARGET SRL Casella Postale n° 12 Bergamo – Succursale 15

Se la richiesta di rimborso sarà ritenuta valida con riferimento a quanto previsto nei termini e condizioni dell’iniziativa, il rimborso del prodotto verrà effettuato sul conto corrente da te indicato entro 90 giorni dalla richiesta.

Si potrà richiedere il rimborso di un solo prodotto promozionato. A ciascun IBAN potrà essere associato un solo rimborso per l’intera durata dell’iniziativa. Ti ricordiamo che il conto corrente deve essere italiano e che il richiedente deve corrispondere all’intestatario del conto corrente indicato nel modulo di richiesta del rimborso.

Ringrazio Moira per la segnalazione. Scopri altre attività di Cashback attive in questo momento:

» Provami Gratis | » Spendi e Riprendi | » Cashback Parziali | » Soddisfatti o Rimborsati

Rovagnati Naturals “Soddisfatti o rimborsati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *