Braun: soddisfatti o rimborsati al 100% (puoi provarlo per 100 giorni)

di Simona Bondi Altri simili:

Metti alla prova la qualità dei prodotti per la rasatura e per l’epilazione Braun serenamente: se non sei soddisfatta potrai richiedere un rimborso. Come procedere? Ecco tutte le istruzioni per aderire all’attività promozionale Braun “Soddisfatti o Rimborsati”.

Sponsorizzato:

Soddisfatti o rimborsati Braun: come partecipare

L’iniziativa soddisfatti o rimborsati Braun è attiva dal 19 Luglio 2022 al 30 Giugno 2023, presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano oppure mediante i siti di e-commerce online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Si precisa che sono validi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno pertanto ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri, di venditori esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera non distribuiti in Italia.

Per partecipare all’operazione Soddisfatti o Rimborsati Braun è necessario comprare uno dei rasoi/epilatori promozionati. Potrai scegliere tra:

  • Braun rasoio Series 3,5,6,7,8,9
  • Multigrooming Kit
  • Silk-expert Mini, Serie 3, 5
  • Silk-épil 9 e 9 Flex
  • Silk-épil 5
  • Face Spa
  • Beard Trimmer
  • Silk-épil 9 Flex
  • Face spa pro
  • Rasoio Series X
  • Series 9 Pro
  • Bodygrooming

Ad acquisto effettuato, prova il prodotto Braun acquistato per un massimo di 100 giorni di calendario dall’acquisto. Se non sei soddisfatto al 100%, potrai richiedere un rimborso che avverrà con bonifico seguendo questo link (entro e non oltre 100 giorni dall’acquisto) e registrandoti a Desideri Magazine. Se hai già un profilo attivo sul portale, ti basterà effettuare il login.

Saranno esclusi dal rimborso i costi di spedizione, che saranno a carico del destinatario.

Compila il modulo in ogni sua parte e verrai contattato dall’agenzia per ottenere il rimborso tramite bonifico bancario e per ottenere tutte le istruzioni su come rispedire il tuo acquisto.

Affinchè tutto sia in regola, dovrai rimandare indietro il tuo prodotto Braun integro in tutte le sue parti, completo della confezione originale, perfettamente funzionante e con il libretto di istruzioni presente nelle confezioni e, accompagnato dalla documentazione richiesta che trovi nel regolamento. La documentazione ed il prodotto da rimborsare dovrà essere spedito all’indirizzo:

Sponsorizzato:

“BRAUN SODDISFATTI O RIMBORSATI”
c/o ICTlabs – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per ogni partecipante a fronte di un singolo scontrino. Ogni scontrino o fattura dà diritto ad un solo rimborso.

L’operazione Soddisfatti o Rimborsati Braun è valida dal 19/07/22 al 30/06/23. Per maggiori informazioni puoi leggere il regolamento integrale cliccando qui. In caso di problemi o se hai bisogno di assistenza puoi scrivere alla mail: [email protected]

Per ulteriori dettagli, fai affidamento al regolamento.

Non perdere anche queste promozioni:

Braun: soddisfatti o rimborsati
Braun: soddisfatti o rimborsati
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.