Braun: soddisfatti o rimborsati al 100%

Metti alla prova la qualità dei prodotti per la rasatura e per l’epilazione Braun serenamente: se non sei soddisfatta potrai richiedere un rimborso. Come procedere? Ecco tutte le istruzioni per aderire all’attività promozionale Braun “Soddisfatto o Rimborsati”.

Pubblicità:

Soddisfatti o rimborsati Braun: come partecipare

L’iniziativa soddisfatti o rimborsati Braun è attiva dal 19 Luglio 2021 al 30 Giugno 2022, presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano oppure mediante i siti di e-commerce online.

Si precisa che sono validi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno pertanto ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri, di venditori esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera non distribuiti in Italia.

Quali prodotti comprare

Per partecipare all’operazione Soddisfatti o Rimborsati promossa da Braun è necessario comprare uno dei rasoi/epilatori promozionati. Potrai scegliere tra:

  • Braun rasoio Series 9
  • Braun rasoio Series 7
  • Braun rasoio Series 5
  • Braun rasoio Series 3
  • Cooltec Waterflex
  • Regolabarba Tagliacapelli
  • Braun rasoio Serie 8
  • Multigrooming Kit
  • Rasoio series 6
  • Silk-expert
  • Silk-épil 9
  • Silk-épil 7
  • Silk-épil 5
  • Face
  • Piastre e asciugacapelli Satin Hair Series 7
  • Silk-épil 9 Flex
  • Face spa pro

Si precisa dall’11 Settembre 2021 aderiranno all’iniziativa anche i seguenti prodotti Braun: Series X e Series 9 Pro. Si precisa inoltre che eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.

Ad acquisto effettuato, prova il prodotto Braun acquistato per un massimo di 100 giorni. Se non sei soddisfatto al 100%, potrai richiedere un rimborso seguendo questo link (entro e non oltre 100 giorni dall’acquisto) e registrandoti a Desideri Magazine. Se hai già un profilo attivo sul portale, ti basterà effettuare il login.

Saranno esclusi dal rimborso i costi di spedizione, che saranno a carico del destinatario.

Compila il modulo in ogni sua parte e verrai contattato dall’agenzia per ottenere il rimborso tramite bonifico bancario e per ottenere tutte le istruzioni su come rispedire il tuo acquisto.

Affinchè tutto sia in regola, dovrai rimandare indietro il tuo prodotto Braun integro in tutte le sue parti, completo della confezione originale, perfettamente funzionante e con il libretto di istruzioni presente nelle confezioni e, accompagnato dalla cartolina che trovi nei punti vendita o scaricabile da questa pagina.

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per ogni partecipante a fronte di un singolo scontrino. Ogni scontrino o fattura dà diritto ad un solo rimborso.

L’operazione Soddisfatti o Rimborsati Braun è valida dal 19/07/21 al 30/06/22. Per maggiori informazioni puoi leggere il regolamento integrale cliccando qui. In caso di problemi o se hai bisogno di assistenza puoi scrivere alla mail: braunsoddisfattiorimborsati@segreteriapromozioni.it

Per ulteriori dettagli, fai affidamento al regolamento.

Amazon Prime Day sta arrivando: scopri le offerte!

Braun: soddisfatti o rimborsati
Braun: soddisfatti o rimborsati