Braun: soddisfatti o rimborsati al 100%

Metti alla prova la qualità dei prodotti per la rasatura e per l’epilazione Braun serenamente: se non sei soddisfatta potrai richiedere un rimborso. Come procedere? Ecco tutte le istruzioni per aderire all’attività promozionale Braun “Soddisfatto al 100% o ti rimborsiamo”.

Soddisfatti o rimborsati Braun: come partecipare

Per partecipare all’operazione Soddisfatti o Rimborsati promossa da Braun è necessario comprare uno dei rasoi/epilatori  promozionati nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Potrai scegliere tra:

  • Rasoi Series 9, 7, 5, 3
  • Linea Cooltech
  • Waterflex
  • I regola-barba
  • i tagliacapelli
  • Silk epil 9, 7, 5
  • Linea Face
  • Satin Hair Series 7

Ad acquisto effettuato, provalo per 100 giorni. Se non sei soddisfatto al 100%, potrai richiedere un rimborso seguendo questo link e registrandoti a Desideri Magazine. Se hai già un profilo attivo sul portale, clicca qui per effettuare il login.

Compila il modulo in ogni sua parte e verrai contattato dall’agenzia per ottenere il rimborso tramite bonifico bancario e per ottenere tutte le istruzioni su come rispedire il tuo acquisto.

Affinchè tutto sia in regola, dovrai rimandare indietro il tuo prodotto Braun integro in tutte le sue parti, completo della confezione originale, perfettamente funzionante e con il libretto di istruzioni presente nelle confezioni e, accompagnato dalla cartolina che trovi nei punti vendita o scaricabile da questa pagina.

Rimborso Braun: quanto mi spetta?

Dopo i controlli da parte della società promotrice, se tutto sarà in regola, riceverai un bonifico sul conto corrente. Il rimborso garantito è di:

  • Series 9 € 393,00
  • Series 7 € 318,00
  • Series 5 € 213,00
  • Series 3 € 109,00
  • Cooltec € 173,00
  • Waterflex € 130,00
  • Regolabarba € 75,00
  • Tagliacapelli € 46,00
  • Silk-Epil 9 € 158,00
  • Silk-Epil 7 € 148,00
  • Silk-Epil 5 € 104,90

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per ogni partecipante a fronte di un singolo scontrino. Ogni scontrino o fattura dà diritto ad un solo rimborso.

L’operazione Soddisfatti o Rimborsati Braun è valida dal 01/07/18 al 30/06/19. Per maggiori informazioni puoi leggere il regolamento integrale cliccando qui. In caso di problemi o se hai bisogno di assistenza puoi scrivere alla mail: promozioni@pdmmkt.it

Amazon Prime Day sta arrivando: scopri le offerte!

Braun: soddisfatti o rimborsati al 100%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *