Cerave: soddisfatti o rimborsati

Finalmente anche in Italia è arrivata Cerave, la crema Idratante amata da milioni di persone in tutto il mondo. E in occasione del lancio ufficiale, potrai partecipare alla promozione soddisfatti o rimborsati. Come fare? Ecco tutti i dettagli!

Cerave: mettila alla prova

Cerave è la linea per l’idratazione e la cura del corpo che comprende crema idratante, detergenza viso e prodotti per la cura di tutto il corpo che ha spopolato in America. Ben 40 milioni di persone in tutto il mondo la usano e, finalmente, anche noi italiani possiamo metterla alla prova!

Potrai farlo serenamente perché grazie alla promozione di Amica Farmacia puoi comprarla, provarla per 10 giorni e, se non sei soddisfatta, otterrai il rimborso totale di quanto speso sotto forma di buono acquisto.

Come fare? Molto semplice! Basta seguire questi passaggi:

  • Collegati a questa pagina e scegli la crema Cerave più adatta a te
  • Completa la procedura di acquisto inserendo tutti i dati per il recapito
  • Salda l’ordine e attendi che venga spedito

Non appena riceverai il pacchetto con all’interno i prodotti acquistati, mettili alla prova e valutali. In caso di reale insoddisfazione potrai richiedere il rimborso totale entro 10 giorni. Per richiederlo, ti basterà scrivere allo staff attraverso il modulo dei contatti del sito.

La cifra ti verrà erogata sotto forma di buono acquisto da spendere su Amica Farmacia.

Cerave: soddisfatti o rimborsati