Ace DensoPiù: soddisfatti o rimborsati

Con il mese di Settembre, ormai alle porte, ritornano numerose iniziative per risparmiare sulla spesa o per provare gratis dei prodotti per la casa. La novità di oggi riguarda la candeggina Ace DensoPiù con la sua promozione “Soddisfatti o Rimborsati“. Scopriamo come funziona nel dettagli!

Soddisfatti o rimborsati Ace DensoPiù

Dal 28 agosto al 30 aprile 2018 è attiva l’attività di cashback promossa da Fater S.P.A, l’azienda che produce, fra i nuomesi prodotti, anche la candeggina Ace.

Per promuovere il nuovo prodotto “Ace DensoPiù” l’azienda ti offre la possibilità di richiedere un rimborso se non sarai soddisfatta del prodotto.

Come aderire? È molto semplice! Ciascun cliente che, nel periodo di svolgimento, acquisterà presso un punto vendita, con scontrino “parlante” uno dei prodotti con l’etichetta della presente attività promozionale “SODDISFATTI O RIMBORSATI – ACE DENSO PIÙ” riceverà se insoddisfatto un rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto del prodotto in promozione per un importo massimo di 4,94 euro effettuando la procedura descritta di seguito.

Per ottenere il rimborso dovrai collegarti a questo sito, conservare lo scontrino caricarlo insieme all’etichetta del prodotto acquistato entro un massimo di 30 giorni. Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo bonifico o carta ricaricabile. Non possiedi una carta ricaricabile? Scopri la promozione Hype e ricevi fino a 60€ di vantaggi gratis!

Soddisfatti o rimborsati Ace DensoPiù

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Il mondo di domani: sondaggi retribuiti con buoni regalo

Il mondo di domani: sondaggi retribuiti con buoni regalo

Anteprima volantino Tigotà di Settembre 2017: quanti concorsi!