Solette Gel Activ: soddisfatti o rimborsati

Prova le solette Gel Activ di Scholl: se non sarai soddisfatto, puoi richiedere il rimborso della spesa sostenuta. Scopriamo subito come aderire alla nuova iniziativa promozionale.

Soddisfatti o rimborsati Scholl Gel Activ: come aderire

Fino al 31 dicembre 2018 puoi aderire alla nuova promozione Scholl acquistando, esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale promozionale, almeno una confezione dei prodotti coinvolti nell’iniziativa, scegliendo fra:

  • Scholl Gel Activ Everyday Donna – Codice EAN 5052197039252
  • Scholl Gel Activ Everyday Uomo – Codice EAN 5052197039221
  • Scholl Gel Activ Sport Donna – Codice EAN 5052197039313
  • Scholl Gel Activ Sport Uomo – Codice EAN 5052197039283
  • Scholl Gel Activ Work Donna – Codice EAN 5052197039375
  • Scholl Gel Activ Work Uomo – Codice EAN 5052197939344

Ciascun Destinatario che acquisterà, dal 01/09/18 al 31/12/18, una confezione di prodotti coinvolti nell’iniziativa con scontrino parlante, potrà richiedere, solo se insoddisfatto, il rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto del prodotto stesso, fino ad un massimo di 18,99 euro.

Non sei soddisfatto? Richiedi il rimborso Scholl!

Hai acquistato le solette Gel Activ di Scholl e non ne sei rimasto soddisfatto? Per richiedere il rimborso dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare la registrazione sul sito.

Ti sarà richiesto di indicare obbligatoriamente il motivo della tua insoddisfazione e di caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino ”parlante”.

Nel caso di scontrino semi-parlante che non riporti la marca dei prodotti acquistati saranno necessari anche la foto/scansione dei codici EAN (codici a barre) degli stessi.

Inoltre, per completare la procedura di richiesta di rimborso, il consumatore dovrà inviare – entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della propria partecipazione (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:

SCHOLL GELACTIV: SODDISFATTI O RIMBORSATI c/o ICTlabs S.r.l. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni

  • Il modulo di riepilogo dei propri dati (generato dalla registrazione web, riportante un codice univoco di registrazione)
  • Il documento d’acquisto “parlante” integro ed originale (nel caso di scontrino semi parlante dovrà essere inviato anche il codice EAN integro e originale rintracciato sul prodotto acquistato)
  • La confezione originale del prodotto acquistato (completa di codice EAN e contenente il prodotto di cui si è insoddisfatti)

Il rimborso sarà erogato a mezzo bonifico bancario, ma puoi utilizzare anche una carta prepagata dotata di IBAN italiano come HYPE.

Ciascun Destinatario potrà richiedere massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività. Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso, fino ad un importo massimo di 18,99 euro.

Solette Gel Activ: soddisfatti o rimborsati

Una sintesi della promozione “SCHOLL GELACTIV: SODDISFATTI O RIMBORSATI”:

Validità: dal  01/09/18 al 31/12/18
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale oppure mediante gli shop-online, dove sarà presente il banner dedicato all’iniziativa.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *