Risparmia sui libri di scuola con buoni spesa!

Buono spesa Carrefour prenotazione libri

E’ già attivo on line e presso i punti vendita aderenti il servizio di prenotazione libri di scuola presso Carrefour. Quest’anno c’è anche un’interessante novità: l’operazione Spendi e Riprendi che vi consentirà di ottenere un buono spesa pari al 20 per cento del costo sostenuto.

Prenota i libri da Carrefour e risparmia sulla spesa

Prenotando i vostri testi scolastici in negozio oppure direttamente on line tramite l’apposito tool disponibile sul sito ufficiale della catena di supermercati, al momento del pagamento otterrete un buono spesa pari al 20 per cento della somma corrisposta, da utilizzare sino al 25 Novembre su tutta la spesa.

Il coupon andrà speso in un’unica soluzione a partire dal 14 Luglio 2014, il regolamento completo dell’operazione è disponibile presso i box informazioni.

Punti vendita aderenti

Sul sito ufficiale della catena di ipermercati e supermercati Carrefour è disponibile l’elenco completo dei punti vendita che aderiscono al servizio di prenotazione libri e alla meccanica promozionale Spendi e Riprendi il 20 per cento.

Come sempre vi invitiamo a cercare il punto vendita più vicino a casa vostra in modo da andare a colpo sicuro ed essere certi di poter ottenere il vostro buono spesa.  In passato vi avevamo segnalato molte altre iniziative promosse dall’insegna francese che consentono ai clienti di ottenere interessanti coupon per i loro acquisti quotidiani.

Molti nostri utenti della community ne hanno approfittato unendo le offerte dei supermercati che quotidianamente vi segnaliamo con i coupon per la spesa. Diventare dei veri esperti è davvero semplice!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!