Amazon libri scolastici: come risparmiare e ordinare

Risparmiare sui libri scolastici in vista del rientro a scuola dei tuoi figli rappresenta un’esigenza quasi irrinunciabile dato il costo dei testi. Su Amazon puoi trovarli e ordinarli in pochi click, con uno sconto del 15%. Scopri con me come fare e cogli al volo questa opportunità!

Amazon libri scolastici: come risparmiare e ordinare

Su Amazon è online un comodo servizio di prenotazione libri scolastici. Seguendo questo link e ordinando i testi che ti servono, otterrai uno sconto immediato del 15% rispetto al costo di copertina.

Ma come ordinare i libri su Amazon? Molto semplice!

Come prima cosa fai click sul banner dedicato all’acquisto dei libri di scuola per essere collegato al mini sito dedicato all’acquisto.

Dal menu, scegli la tua scuola e la classe per vedere l’elenco dei testi adottati. Seleziona i volumi che ti servono e aggiungili al tuo carrello.

Terminata questa operazione verrai reindirizzato su Amazon, dove potrai concludere l’acquisto e pagare con una delle modalità previste.

Amazon: libri scolastici scontati del 15%

Lo sconto del 15% verrà immediatamente applicato, senza dover fare nient’altro. I libri ordinati e pagati ti verranno consegnati a casa con corriere.

Oltre ai testi scolastici puoi comprare anche tutta la fornitura scolastica: troverai un’ampia scelta di cancelleria, come diari, astucci, quaderni, matite, penne, gomme e materiale da disegno, ma anche lampade, cassettiere, scrivanie, calcolatrici per semplificare il tuo ritorno a lavoro.

Ed in più puoi acquistare a prezzi competitivi anche tablet, pc portatili, cellulari e smartphone.

Amazon libri scolastici

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso Santal: vinci frigorifero Smeg

Concorso Santal: vinci frigorifero Smeg

Diventa tester Garnier SkinActive

Diventa tester Garnier SkinActive: candidati adesso!