Rimborso libri di scuola Conad: buoni spesa del 25%

I supermercati Conad ti offrono la possibilità di ottenere un rimborso spesa acquistando i libri per la scuola. Leggi subito i dettagli perchè la promozione potrebbe fare proprio al caso tuo!

Prenotazione libri Conad: ricevi il 25% di buoni sconto

Se sceglierai di prenotare i libri scolastici nei supermercati Conad che aderiscono all’iniziativa (presto troverai la lista dei punti vendita aderenti sul sito) avrai diritto a ricevere il 25% di quanto speso in buoni spesa.

I buoni spesa saranno consegnati al momento del pagamento e potranno essere utilizzati fino al 31 Dicembre 2016.

I buoni spesa potranno essere utilizzati per l’acquisti di articoli in vendita al supermercato, ad esclusione di libri, libri di testo, quotidiani e periodici, farmaci, ricariche telefoniche, buoni carburante e tutte le varie categorie di merci escluse. Il regolamento completo sarà disponibile a breve nei punti vendita a marchio Conad. Se interessati, chiedete maggiori informazioni presso il punto di ascolta del vostro punto vendita di fiducia.

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.