Ricariche telefoniche gratis: ecco come ottenerle in modo facile

Consumi troppo credito per il tuo telefono? Ecco come puoi ottenere delle ricariche telefoniche gratis per TIM, WIND, VODAFONE e TRE!

Ricariche gratis con app e sondaggi remunerati

Uno dei primi metodi di cui ti parlerò riguarda le app attraverso le quali è possibile ricevere ricariche gratis eseguendo alcune semplici azioni come la tua spesa quotidiana nel tuo supermercato di fiducia.

Pazzi per le Offerte: usare l’applicazione per IOS e Android Pazzi per le Offerte è davvero semplicissimo.

Come prima cosa, scaricala e installala gratuitamente sul tuo cellulare seguendo uno dei link che trovi qui sotto:

  • Scarica Pazzi per le Offerte sul tuo iPhone
  • Scarica Pazzi per le Offerte sul tuo cellulare Android

Fatto questo, registrati creando un account in pochi minuti, inserendo l’indirizzo email e la password oppure usando Facebook. Fatto questo scegli uno dei coupon disponibili e scaricalo virtualmente.

A questo punto, acquista il prodotto nel tuo supermercato di fiducia, anche in offerta e carica una foto dello scontrino. L’equivalente dello sconto ti verrà accreditato sul tuo account e potrai utilizzarlo per richiedere le ricariche telefoniche omaggio una volta arrivata alla soglia necessaria.

Ci sono anche molti altri premi: buoni spesa, biglietti per concerti, coupon benzina, codici Amazon.

Sondaggi remunerati: molti panel di sondaggi remunerati offrono agli utenti iscritti di richiedere ricariche telefoniche una volta arrivati ad un certo numero di crediti. Tra i più affidabili e popolari troviamo:

  • Club Nuove Idee
  • Alta Opinione
  • Mister Panel
  • Toluna

Come funzionano? Molto semplice: dopo l’iscrizione, completa il tuo profilo in modo da fornire il maggior numero di informazioni sulle tue abitudini, il tuo nucleo familiare eccetera. Entro qualche giorno inizierai a ricevere via mail gli inviti ai questionari da completare.

Ogni sondaggio ha un numero di punti variabile a seconda della sua lunghezza. A questionario completato, avrai l’accredito dei punti e potrai convertirli in premi, tra cui ricariche telefoniche omaggio Wind, Vodafone, Tim, Poste e 3.

Sfrutta le promozioni del tuo operatore

Periodicamente, gli operatori telefonici propongono ai clienti promozioni per ricevere ricariche omaggio. Normalmente queste offerte vengono inviate agli utenti tramite sms e possono prevedere:

  • Raddoppio delle ricariche
  • Erogazione di un bonus presentando un “amico” che passi al tuo gestore
  • Ricariche gratis con le operazioni online
  • Bonus fedeltà
  • Premi per il raggiungimento di una certa soglia di “anzianità” della sim

Il panorama delle promozioni dei singoli gestori è veramente variegato e cambiano di mese in mese. Il consiglio che mi sento di darti è quello di prestare attenzione ai sms che ti arrivano o alle email se sei iscritto all’area clienti.

Concorsi e operazioni con premio sicuro

Un altro modo per ricevere ricariche telefoniche gratuite è quello di partecipare ai concorsi e alle operazioni con premio sicuro.

I concorsi che mettono in palio ricariche per la tua sim di vario taglio sono spesso legati all’acquisto di prodotti in promozione. Ad esempio, in questo periodo puoi partecipare al concorso instant win “La Festa del Sole Summer” e vincere una delle 1.000 ricariche telefoniche da 10€ in palio.

Un altro metodo per ricevere questa tipologia di regalo è partecipare alle operazioni con premio sicuro. In questo caso, a differenza dei concorsi, il premio è certo e non è legato alla fortuna. Anche per queste iniziative è previsto l’acquisto di determinati prodotti, il caricamento dei dati /foto dello scontrino e la compilazione del form online di richiesta.

Un validissimo esempio di come ottenere ricariche gratis è l’operazione a premi Tic Tac, ora scaduta. Per dare uno sguardo e capire il funzionamento di questa tipologia di promozioni leggi questo articolo.

Ricariche telefoniche gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *