Regalini di Natale per bambini (rigorosamente LOW COST)

Comprare i regali per nipotini, cuginetti e per i bambini di casa non è sempre semplice, soprattutto per chi ne deve acquistare molti. Se anche tu sei a corto di idee e hai quasi terminato il budget, non ti preoccupare: ecco qualche idea simpatica ed economica.

Regalini per bambini: 10 idee che costano poco

Quando si tratta di comprare regali di Natale al risparmio, bisogna sempre tenere d’occhio il web e cogliere al volo ciò che gli e-commerce più assortiti ci offrono. Online, infatti, si possono comprare molti prodotti di difficile reperibilità in negozio a prezzi molto accessibili.

Per quanto riguarda i regalini low cost per bambini Amazon ci propone diverse soluzioni da mettere sotto l’albero, senza spendere troppo. Vediamo insieme qualche proposta per femminucce che ci arriva direttamente da Amazon.

5 Regalini natalizi per bambine:

Per le bambine più alla moda, puoi acquistare i gessetti per capelli, un prodotto semplice da rimuovere che colorerà le loro ciocche di accese nuance rosa, blu, verdi, viola. il kit ne contiene 10 diversi, per un totale di 80 applicazioni. Si eliminano con un normale shampoo, sono a base d’acqua e anallergici.

Molto carino anche il kit regalo con orologio e collanine coordinate proposto da Ravel, perfetto sia per le più piccole che per le bambine un po’ più grandi.

Cosa ne pensi, di un set con 5 paia di simpaticissimi calzini per ragazza dai 2 agli 11 anni? Colorati, con applicazioni a forma di animaletto, sono perfetti per stare in casa o durante un pigiama party con le amichette.

Per le ragazzine più tecnologiche e amanti della musica, su Amazon troviamo anche delle colorate cuffie wireless da collegare ai dispositivi più moderni: smartphone, pc e tablet. Sono disponibili in tanti colori, tra cui rosa e azzurro.

Ed infine, le pantofole a forma di unicorno sono davvero irresistibili. Adatte per tutte le età, sono disponibili in tante misure in modo da adattarsi ad ogni piede.

Regalini di Natale per bambini

5 Regalini natalizi per bambini:

Sempre da Amazon ci arrivano tante idee per i maschietti, più o meno grandi che siano. Il kit per costruire una macchina da corsa, ad esempio, è adatto ad ogni età. Una volta montata, la macchinina si muove e si può smontare per ricominciare da capo. Piacerà anche ai papà!

Se il bimbo si sente già grande e non vuole più i giocattoli per “bambini piccoli” puoi scegliere un orologio digitale impermeabile, che imita nello stile e nelle funzioni quello per gli adulti. E’ dotato di sveglia, cronometro e con display in vetro resina.

Irresistibile il berretto con scaldacollo a forma di animaletto, disponibile in diversi colori. Tenerissimo e caldo!

Per i piccoli calciatori che vogliono giocare a pallone anche in casa, puoi acquistare online il pallone da calcio fluttuante con illuminazione led. Funziona a batterie ed è circondato da un morbido bordo che evita danni a mobili e oggetti.

Infine, ecco un’idea che terrà impegnati per tanto tempo i bimbi e anche i papà: la pista montabile con dinosauri composta da ben 142 pezzi. Per giocare e divertirsi tutti insieme!

Crisi da regali di Natale? Sei a corto di idee? Ecco degli spunti che sicuramente ti torneranno utili:
Regali di Natale per chi ama mangiare bene e sano
Regali tecnologici a meno di 100€
Idee regalo economiche per tutti
Calendario avvento Bottega Verde

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!