Philips Sonicare ExpertClean: diventa tester

È partito un nuovo test di prodotto Philips! Grazie alla nuova campagna del progetto Philips Product tester, puoi inviare la tua candidatura per ricevere gratis a casa lo spazzolino elettrico Philips Sonicare ExpertClean da mettere alla prova! Scopri subito come fare, dovrai essere super veloce!

Come partecipare al nuovo test Philips

La nuova iniziativa di testing Philips ha come protagonista lo spazzolino Philips Sonicare. Ti piacerebbe riceverlo a casa per provarlo ed esprimere la tua opinione? Immagino di sì! Se avrai la fortuna di essere selezionata, avrai a disposizione questa opportunità.

Per inviare subito la tua candidatura segui questo link, effettua il login alla tua area personale e compila il breve questionario di profilazione. Se non sei ancora registrata al sito dedicato ai prodotti da testare di Philips, puoi creare in pochissimi minuti un account compilando il form di iscrizione.

Seguendo i vari passaggi che ti verranno illustrati a video, invierai la tua candidatura ed entrerai a far parte dei potenziali tester di questo prodotto.

Lo staff valuterà tutte le partecipazioni ricevute: per conoscere l’esito delle selezioni potresti dover attendere fino a 20 giorni e, se verrai scelta, riceverai una mail con all’interno tutte le istruzioni per ricevere a casa il prodotto e svolgere al meglio il tuo compito.

Come si svolgono i test di prodotto Philips?

Dopo aver risposto alle domande del questionario ed aver terminato tutti gli step necessari all’invio della candidatura, lo staff procederà alle selezioni dei tester. Nel caso in cui tu venga selezionata, riceverai tutte le indicazioni tramite mail e, entro qualche giorno, riceverai a casa il prodotto senza alcuna spesa a tuo carico.

Una volta ricevuto il prodotto, non dovrai fare altro che usarlo come faresti normalmente con qualsiasi altro acquisto, valutando attentamente vantaggi ed eventuali svantaggi.

Philips ti chiederà di esprimere le tue impressioni, partecipando a sondaggi di valutazione, e scrivendo la tua recensione sul sito ufficiale di Philips.

Al termine del test, Philips Sonicare rimarrà di tua proprietà, senza pagare nulla e senza doverlo rispedire. I prodotto resterà tuo purché tu rispetti l’obbligo di recensire il prodotto seguendo le indicazioni che riceverai direttamente dal marchio.

Se è la prima volta che partecipi ad una delle iniziative di Prova Prodotto Philips, ti consiglio di leggere l’articolo su come funzionano i test Philips, dove abbiamo raccolto le domande (e risposte) più comuni su questa attività.

Ti ricordo che queste iniziative sono promosse da Philips. Ringrazio Moira per la segnalazione.

Potrebbe interessarti anche:
Come si diventa tester dei prodotti Chicco
Come guadagnare senza fare nulla
Scopri Zalando Priveè e risparmia fino al 75%

Philips Sonicare ExpertClean: diventa tester

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!