Pazzi per la spesa in Italia – Risparmia fino al 100% sulla spesa

Pazzi per la spesa Italia? Risparmiare sulla spesa utilizzando i coupon da stampare è possibile. Grazie alla comparazione con i volantini dei supermercati da associare ai buoni sconto, fare la spesa a zero euro è possibile anche da noi in Italia. Se hai provato invidia guardando le pazze spese americane, da oggi potrai anche tu imitare le loro gesta portando a casa delle spese quasi gratis.

Non avere fretta e dedica qualche minuto alla lettura di questo articolo, perché se è la prima volta che ti avvicini a questo mondo scoprirai delle incredibili occasioni di risparmio alla quale sia io che tutti i miei lettori siamo già abituati.

Pazzi per la spesa in Italia: provaci anche tu!

Nel video che potrete visualizzare a fine articolo cliccandoci semplicemente sopra, abbiamo voluto mostrarvi le testimonianze degli utenti che, seguendo i preziosi consigli che vi segnaliamo quotidianamente, hanno potuto realizzare scontrini pari a zero euro!

Per realizzare questa missione ci vuole tempo e pazienza ma soprattutto:

Come si può fare una spesa gratis in Italia?

Probabilmente ti sembrerà ancora impossibile, ma in realtà anche in Italia possiamo fare delle spese senza spendere nulla o quasi. L’importante è avere bene in chiaro che non potrai fare ogni spesa in questo modo, ma occorrerà avere pazienza ed anche un po’ di fortuna.

Ho deciso di aggiornare oggi questo articolo perché in questi ultimi anni il mondo della spesa e del risparmio si è evoluto offrendoci tante nuove occasioni più per risparmiare, non solo con i buoni sconto, ma anche grazie ad alcune app uscite recentemente nel mercato.

I buoni sconto restano comunque un ottimo metodo per risparmiare sulla spesa: per poter portare il tuo scontrino il più possibile vicino allo zero dovrai trovare un prodotto in promozione ed essere in possesso di un coupon valido per l’acquisto proprio di quel prodotto.

Per scoprire tutti trucchi nel dettaglio ti invito a leggere questo articolo dove ho parlato in modo approfondito dell’extreme couponingRisparmiare con i coupon: come fare? [Guida definitiva]

I coupon per la spesa si sono evoluti!

Come ti accennavo sopra il mondo dei coupon si è evoluto trasformandosi in coupon digitali che io trovo molto più pratici da utilizzare e meno impegnativi in quanto non richiedono la stampa dei buoni permettendoti di risparmiare anche carta e inchiostro (e quando devi centellinare ogni centesimo, fanno la differenza!).

I coupon digitali si ottengono grazie a delle applicazioni che ti rimborsano l’importo della tua spesa. Le più popolari e renumerative sono:

Entrambe sono state testate sia da me che dagli utenti della mia community e godono di ottime recensioni. Insomma, funzionano, sono affidabili, gratuite e semplici da utilizzare. Se vuoi vedere subito degli esempi di pagamenti ricevuti con queste app, leggi questi articoli con le testimonianze dei miei lettori:

Pazzi per la spesa (anche online)

Recentemente anche il colosso Amazon aperto il suo negozio di alimentari e prodotti per la casa acquistabili direttamente on-line, offrendo così delle importanti occasioni di risparmio che hanno permesso, a numerosi lettori, di acquistare dei prodotti risparmiando anche oltre il 90% sul loro valore.

Ti invito a leggere queste testimonianze dopo potrai capire anche i segreti delle spese online gratis che, talvolta, riusciamo a fare:

Guardare per credere! Pazzi per la spesa è anche in Italia!

Ti serve un aiuto? Leggi l’approfondimento e scopri come usare i coupon in Italia.

Questo video è un pò vecchio e conto di realizzarne uno nuovo prossimamente! Guardalo perché è comunque interessante per scoprire il mondo di “Pazzi per la Spesa in Italia!”.

Scopri anche: Tutti i Coupon da stampare

Con questo materiale a disposizione, non dovrete fare altro che cercare sui volantini dei supermercati l’offerta abbinabile ai vostri buoni sconto o coupon da stampare e associarli per garantirvi il massimo del risparmio.

Attraverso le indicazioni del video e le nostre segnalazioni quotidiane,  moltissimi nostri utenti sono riusciti a realizzare il sogno americano di “Pazzi per la spesa in Italia”!.

Da 10 anni DimmiCosaCerchi ti aiuta a risparmiare sulla spesa attraverso le segnalazioni provenienti dallo staff e dai nostri utenti che condividono con tutta la community tutto quello che puo’ servire per alleggerire il costo dello scontrino.

Cosa aspetti ad unirti a noi e cominciare a risparmiare sulla spesa anche tu? Con i ticket compliments, i buoni sconto e i coupon da stampare Pazzi per la spesa Italia non è più qualcosa di irraggiungibile!

Ecco come guadagnare con i sondaggi online

Buona spesa e buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it!

LEGGI ALCUNE ESPERIENZE DI RISPARMIO REALI:

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. in famiglia siamo 6 ma con amichetti dei figli non so perche a tavola siamo sempre di piu mi farebbe comodo risparmiare con coupon vorrei iniziare ma non so da dove iniziare consiglii

  2. si anche a me capita, allora prima di andare in cassa chiedo al centro informazioni… non sembra ma 50 cent di la , 80 di qua.. per me che faccio lavori saltuari fanno la differenza , ma non sempre si possono usare con gli sconti.

  3. Io ho vari coupon, alcuni non li utilizzo ma li regalo ai miei parenti. Comunque compro sempre in offerta al supermercato e accettano i coupon.

  4. Ciao Annalisa, personalmente frequentiamo i supermercati Visotto (del Friuli), Coop e Interspar ed i coupon vengono accettati anche sui prodotti in promozione. 🙂

  5. Io è già da un paio di anni che faccio la spesa così…in particolare con i tickets Compliments che mi arrivano dai diversi panel dove sono iscritta…faccio tantissimi sondaggi…
    Però riguardo ai buoni sconto e alle promozioni sui volantini dei supermercati, ho delle difficoltà in quanto, se un prodotto è già in offerta sul volantino, il buono sconto non viene accettato…capita solo a me, o è così ovunque? grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *