in

Con Palmolive…. la spesa è quasi gratis!

Oggi vogliamo raccontarvi l’esperienza di una nostra amica, Michela, che ha potuto ricevere diversi buoni spesa grazie ad una promozione (ora scaduta) indetta da Palmolive. Per ricevere questi buoni sconto occorreva acquistare almeno due prodotti, (la nostra amica ha preso i bagnoschiuma) aderenti all’iniziativa e spedire lo scontrino.

Questo è solamente un esempio di come sia possibile vedere i nostri risparmiatori all’opera che gentilmente ci documentano le loro imprese aiutando e fornendo consigli a tutti gli utenti per massimizzare il risparmio sulla spesa.

Ringraziamo, quindi, Michela per averci fornito la sua testimonianza e la sua esperienza! Vediamo nello specifico cosa ha fatto questa nostra utente e come funzionava la promozione di cui ha usufruito.

Michela, dopo aver seguito la nostra segnalazione sulla promozione Palmolive, ha acquistato due prodotti in diversi scontrini, inviandoli via posta come da regolamento dell’operazione a premi.

602014_223189891166690_33640328_n

Leggi anche: Mele Marlene in omaggio nei musei

La meccanica promozionale prevedeva l’erogazione di un buono sconto da 5 euro da spendere nel supermercato dove sono stati acquistati i prodotti . Tra bagnoschiuma e  spedizione, Michela ha speso circa 50 euro e la postina le ha recapitato buoni sconto per un totale di 95 euro, che potrà spendere da Carrefour.

Quindi ha guadagnato 45 euro in più oltre ad aver ammortizzato del tutto le spese di spedizione e di acquisto dei bagni schiuma Palmolive ( che ha preso in offerta).

Avete visto come è semplice risparmiare sulla spesa? Seguite la nostra rubrica ” risparmiatori in azione” per trovare tantissimi interessanti spunti per ottenere uno sconto ed un aiuto concreto nella vita di tutti i giorni.

Buon Risparmio!

Non perdere anche:

Operazioni a premio che vi consentono di ricevere buoni sconto per la spesa

Scontrino da 27,50 euro pagato 2,54 euro

Una spesa al supermercato pagata solo 1,48 euro

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Buongiorno, anche io raccolgo buoni spesa. Ho acquistato detersivi dixan per € 20,00 e ho ricevuto un buono da € 10,00 da spendere presso i supermercati conad. Ieri però alla conad IPERMERCATO di Rimini mi hanno fatto un sacco di storie, mi hanno detto che avrebbero dovuto fotocopiare il buono, chiedere al capo reparto e poi la prossima volta me lo avrebbero scontato. Ma c’è scritto tutto sul buono che sarà rimborsato, e allora?
    Ciao Martina
    mail: turamarti@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spesa di cosmetici da 10 euro pagata 0,40 centesimi

Lattina Pepsi in omaggio con un like in America