Una spesa al supermercato pagata solo 1,48 euro

Una spesa al supermercato pagata solo 1,48 euro: non è una favola e nemmeno un sogno, ma lo scontrino che Manuela M. ha voluto condividere con voi sulla nostra pagina Facebook.

Manuela ha sapientemente utilizzato i coupon presenti sulle confezioni di prodotto ed i buoni Ticket Compliments per la sua spesa nei supermercati Billa.

Nessuno prodotto “monnezza” ma tutti prodotti di utilizzo quotidiano come il caffè, il latte, i crackers, il prosciutto, salvasplip ed altri prodotti per la cura della persona.

Come potete vedere dallo scontrino, il totale da pagare era di 10,48 euro. Grazie ai buoni Ticket Compliments (riportati alla voce TickResCart ed evidenziato in giallo) lo scontrino è sceso a soli 1,48 euro! 🙂

999102_10201575432496526_562393457_n

 

Manuela ha infatti utilizzato 3 buoni Ticket Compliments del vaore di 3 euro ciascuno ricevuti grazie al panel di sondaggi Foresta di Opinioni.

Volete vedere altri esempi da Pazzi per la spesa? Leggete qui:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Gaia, gli ultimi inviti li avevamo disponibili diversi mesi fa. Solitamente appena sono disponibili avvisiamo gli utenti anche attraverso il nostro servizio di Newsletter.

  2. Qualcuno sa aiutarmi con l’iscrizione a Foresta d’Opinioni? Ho letto che ci vuole un banner che mettono periodicamente. Qualcuno l’ha visto???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Mele Marlene in omaggio nei musei

Spendi e riprendi Carrefour sugli zaini