Orto in casa: 3 idee green da imitare!

Risparmia con l’orto in casa!

Il mese di Maggio è il mese perfetto per creare e risparmiare con l’orto in casa: oltre alla soddisfazione personale, realizzando (anche un piccolo) orto in casa si ha la possibilità di avere verdure di stagione sempre a portata di mano con la certezza di averle cresciute senza l’utilizzo di additivi chimici nocivi per l’uomo e per l’ambiente. Inoltre, se si dispone di spazio a sufficenza, il risparmio economico può diventare davvero importante per il bilancio familiare.

3 idee green tutte da copiare!

Ma possiamo rendere ancora più efficente in nostro orticello? Certo che si! Guarda i 3 suggerimenti che abbiamo raccolto in rete per rendere il tuo orto ancora più green, rispettando l’ambiente e risparmiando ulteriore denaro!

GUARDA LE IDEE GREEN DA COPIARE, CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.