Coupon per la spesa – Quanto si risparmia?

di Simona Bondi
Coupon per la spesa

Coupon per la spesa: Moltissimi consumatori italiani ormai ricorrono ai coupon ed ai buoni sconto per la spesa per riuscire a risparmiare sull’acquisto di generi alimentari, di igiene personale e molti altri articoli utili nella vita di tutti i giorni e sono sempre di più, fortunatamente, le aziende che mettono a disposizione questi utili tagliandi.

Sponsorizzato:

Coupon per la spesa, quanto si risparmia?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Si stima che grazie alla corretta applicazione dei buoni sconto prima del pagamento si possa riuscire a risparmiare sino al 90 per cento, soprattutto se associati alle promozioni ed alle offerte che molto spesso la distribuzione organizzata indice per i clienti. Su DimmiCosaCerchi raccogliamo quotidianamente segnalazioni per stampare i coupon e molti utenti ci hanno inviato le loro esperienze dirette di risparmio al supermercato.

Ma quali trovate più utili? Quelli sugli alimentari oppure quelli per i generi non food?

Diteci la vostra opinione!

Siamo curiosi di sapere se vi è già capitato di utilizzare i coupon per la spesa e quali vi hanno permesso di risparmiare maggiormente. Nel corso del tempo ne abbiamo raccolti moltissimi ed abbiamo anche ricevuto diverse esperienze e testimonianze reali da parte degli utenti della community che ci hanno mostrato come sia possibile realizzare degli scontrini degni del programma “Pazzi per la spesa” associando i buoni sconto alle offerte dei supermercati.

Leggi anche: Buono sconto tisane Sogni D’oro

Alimentari o non alimentari?

Sponsorizzato:

Ormai le aziende che mettono a disposizione i coupon sono molte e investono diversi settori. Ma è più importante risparmiare sul costo del cibo e di prodotti di marca a prezzi scontati oppure preferite limare il costo di altri generi come la cura del corpo, il cibo per animali o i detergenti per la casa?

Attendiamo le vostre risposte e i vostri commenti e vi ricordiamo che la lista completa con tutte le occasioni per stampare i buoni sconto la trovate in questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.