Coupon per la spesa – Quanto si risparmia?

Coupon per la spesa: Moltissimi consumatori italiani ormai ricorrono ai coupon ed ai buoni sconto per la spesa per riuscire a risparmiare sull’acquisto di generi alimentari, di igiene personale e molti altri articoli utili nella vita di tutti i giorni e sono sempre di più, fortunatamente, le aziende che mettono a disposizione questi utili tagliandi.

Coupon per la spesa, quanto si risparmia?

Si stima che grazie alla corretta applicazione dei buoni sconto prima del pagamento si possa riuscire a risparmiare sino al 90 per cento, soprattutto se associati alle promozioni ed alle offerte che molto spesso la distribuzione organizzata indice per i clienti. Su DimmiCosaCerchi raccogliamo quotidianamente segnalazioni per stampare i coupon e molti utenti ci hanno inviato le loro esperienze dirette di risparmio al supermercato.

Ma quali trovate più utili? Quelli sugli alimentari oppure quelli per i generi non food?

Diteci la vostra opinione!

Siamo curiosi di sapere se vi è già capitato di utilizzare i coupon per la spesa e quali vi hanno permesso di risparmiare maggiormente. Nel corso del tempo ne abbiamo raccolti moltissimi ed abbiamo anche ricevuto diverse esperienze e testimonianze reali da parte degli utenti della community che ci hanno mostrato come sia possibile realizzare degli scontrini degni del programma “Pazzi per la spesa” associando i buoni sconto alle offerte dei supermercati.

Leggi anche: Buono sconto tisane Sogni D’oro

Alimentari o non alimentari?

Ormai le aziende che mettono a disposizione i coupon sono molte e investono diversi settori. Ma è più importante risparmiare sul costo del cibo e di prodotti di marca a prezzi scontati oppure preferite limare il costo di altri generi come la cura del corpo, il cibo per animali o i detergenti per la casa?

Attendiamo le vostre risposte e i vostri commenti e vi ricordiamo che la lista completa con tutte le occasioni per stampare i buoni sconto la trovate in questo link.