,

NiceQuest: nuovo sito di sondaggi retribuiti (con regali e buoni spesa)

Prova NiceQuest, il nuovo sito di sondaggi retribuiti che ti premia con regali e buoni shopping: scopri subito come funziona e non perdere questa nuova opportunità di ricevere dei prodotti omaggio per la tua casa e tanti buoni spesa (compresi i buoni Amazon).

Ricorda che potrai iscriverti solo quando saranno disponibili degli inviti: per questo ti consiglio di iscriverti subito per non farti sfuggire questa opportunità!

NiceQuest: come funziona?

Per partecipare a questo nuovo panel dovrai seguire questo link e compilare il form di registrazione inserendo i dati richiesti. Approfittane subito perchè potrei terminare molto in fretta gli inviti!

Grazie alla tua iscrizione riceverai subito 40 punti omaggio che ti permetteranno di riscattare subito il tuo primo premio (leggi il secondo paragrafo). Partecipando ai sondaggi del sito accumulerai “punti conchiglia” che potrai utilizzare per riscattare uno dei premi presenti nel catalogo oppure, se preferisci, uno dei buoni spesa disponibili.

Punti conchiglia NiceQuest: quali sono i premi?

Come detto sopra, partecipando ai sondaggi del sito riceverai dei “punti conchiglia“: all’iscrizione ricevi subito in regalo “40 punti conchiglia”.

Fra i premi che potrai richiedere grazie ai punti conchiglia accumulati troverai:

  • Buoni regalo da 10€: (Amazon, Zalando, Spotify, Swarovsky, Tessuti.com, larinascente, iTunes)
  • Giocattoli per bambini: zaini per la scuola, cuffie, pochette, giochi da tavolo, costruzioni, skateboard, ecc…)
  • Prodotti per la casa: cacciavite elettrico, cesti per la biancheria, bicchieri, lanterne, utensili da cucina, pentole, ecc..
  • Elettrodomestici: frullatori, macchine da caffè Dolce Gusto, misuratori di pressione, ferro da stiro, taglia capelli, piastra per capelli, spazzolini elettrici, ecc…
  • Tempo libero: smartwatch, tappetini per il fitness, attrezzi per lo sport, ecc…
  • Stampe personalizzate: con soli 10 punti conchiglia potrai riscattare già un prmeo stampabile, che consiste in una stampa per quadri.

Come si ricevono i sondaggi NiceQuest?

I sondaggi disponibili ti arriveranno via email ma potrai trovarli anche accedendo direttamente al tuo profilo cliccando sull’iconcina con “l’omino”. In questo modo potrai compilarli tutti e non perderai preziosi punti!

Ricorda che dopo l’iscrizione potrai già trovare il tuo primo sondaggio da completare accedendo proprio al tuo profilo.

Come registrarsi a NiceQuest?

Per entrare a far parte del panel NiceQUest è necessario ricevere l’invito: gli inviti saranno disponibili solo periodicamente ma in questo momento puoi registrarti subito seguendo questo link.

Segui questo link ed iscriviti subito: gli inviti potrebbero terminare in fretta!

NiceQuest: nuovo sito di sondaggi retribuiti

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Grazie 🙂 iscritta e ricevuti i 6 punti per il sondaggio iniziale, speriamo arrivino

  2. Ciao Mariella: dopo esserti iscritta dovrai completare i sondaggi che riceverai via email e/o accedendo al sito. Per ogni sondaggio completato riceverai dei “punti conchiglia” che potrai infine convertire in uno dei premi presenti nel catalogo. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *