Nicequest paga? Ecco il buono regalo ricevuto!

Sono diversi mesi ormai che consiglio l’iscrizione al sito di sondaggi Nicequest: siete stati in tantissimi ad aver aderito a questo panel e oggi, finalmente, abbiamo anche una prova di pagamento appena ricevuta da Moira, che ringrazio per la foto.

Moira ha raggiunto proprio oggi la soglia per poter richiedere un buono Amazon in regalo grazie alla compilazione dei sondaggi che ha ricevuto.

Oggi ha richiesto il premio e, con grande sorpresa, lo ha ricevuto subito! Per lei, 10€ omaggio da spendere su Amazon come ringraziamento del suo impegno nella compilazione dei sondaggi retribuiti ricevuti da NiceQuest.

Ecco gli screen che ci ha gentilmente fornito Moira. Nicequest paga? Sì! E questa ne è la prova!

Nicequest paga? Ecco il buono regalo ricevuto!

Nicequest paga? Ecco il buono regalo ricevuto!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.