Monitor Samsung CHG90 da testare su The Insiders

Ti piacerebbe testare uno dei Monitor Samsung CHG90? Oggi, grazie a The Insiders, hai la possibilità di inviare la tua candidatura come tester. Scopriamo subito tutti i dettagli della nuova promozione.

Diventa tester dei Monitor Samsung CHG90

Sei appassionato di gaming o sei in cerca di un prodotto mutitasking?

Da oggi The Insiders, per conto di Samsung, è in cerca di 20 tester che vogliano a mettere alla la qualità dei monitor CHG90 Samsung e che siano disposti a partecipare alle attività della campagna.

Come per tutti i nuovi progetti che propongono prodotti di un certo valore, è richiesta una cauzione agli utenti che saranno selezionati.

Durante l’iscrizione per la candidatura, non sono richiesti depositi. Concluso il periodo d’iscrizione, sarà effettuata una preselezione. Questa selezione temporanea sarà superata dai candidati che rispondono al profilo consumatore per i monitor Samsung. Questi candidati riceveranno un e-mail con un link alla schermata per il pagamento da cui procedere al deposito di 550€. I primi 20 candidati della pre-selezione che procedono correttamente al deposito vengono automaticamente selezionati per la campagna e riceveranno un monitor Samsung presso la loro abitazione. In seguito alla registrazione sarà inviata un’e-mail di conferma.

Per maggiori informazioni, leggi attentamente la pagina della campagna e le condizioni di partecipazione.

Non vuoi partecipare a questa campagna? Puoi sempre candidarti per testare i prodotti Chicco e per testare un prodotto Philips!

Monitor Samsung CHG90 da testare su The Insiders

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *