Philips Bodygroom: diventa tester Philips

Scopriamo insieme il nuovo Philips Product tester della settimana: da oggi hai la possibilità di inviare la tua candidatura per testare gratuitamente Philips Bodygroom, il depilatore per il corpo.

Philips Bodygroom è l’ideale per una rasatura delicata di ascelle, petto, addome, spalle, inguine e gambe. Rasati anche sulla schiena con il pratico accessorio appositamente ideato.

Philips Bodygroom serie 500: provalo gratis con il testing Philips!

Anche questa settimana dovrai essere molto veloce per poter inviare la tua candidatura per questo progetto. Sono tantissime le candidature che arrivano all’azienda e questo è il motivo della chiusura anticipata delle selezioni (a volte anche dopo soli pochi minuti).

Per inviare la tua candidatura al testing Philips segui questo link (clicca su “Test e poi nuovamente su Test”) ed accedi con i tuoi dati: è necessario essere iscritti al sito per potersi candidare.

Dopo essersi autenticata dovrai rispondere a pochissime domande che riguardano proprio le tue abitudini di consumo su questo prodotto. Dopo aver inviato le tue risposte dovrai attendere un massimo di 20 giorni (ma spesso ne passano solo 3/4!), durante i quali riceverai una e-mail con l’esito della tua selezione da parte di Philips.

Se il tuo profilo sarà scelto per testare questo prodotto lo riceverai gratuitamente a casa: il tuo compito sarà quello di provarlo, testarlo e lasciare la tua opinione seguendo le indicazioni che riceverai direttamente dal marchio.

Se è la prima volta che accedi al sito, ti consiglio di leggere questa guida e creare il tuo account per non perdere le prossime iniziative: Come funzionano i testing di prodotti Philips?

Inoltre ti regalo un piccolo (ma preziosissimo) suggerimento: se sei scritta la nostra community ti consiglio di seguire le indicazioni che trovi qui sotto per ricevere una notifica direttamente nella tua casella di posta elettronica ogni volta che sarà attivo un nuovo progetto per diventare tester con Philips.

Attivare le notifiche è molto semplice:

  • Segui questo link e registrati al forum (se sei già iscritta, accedi e vai allo step successivo)
  • Dopo esserti autenticata, clicca su questo link
  • In alto a destra della pagina (più o meno dove iniziano le discussioni) troverai la voce “segui questo Tag“. Cliccaci sopra.
  • Cliccandoci sopra ti apparirà una finestrella per scegliere come ricevere le notifiche (consiglio di selezionare la notifica via Email). Le notifiche via email arrivano in pochi minuti!

In questo modo avrai maggiori possibilità di essere tempestivamente aggiornato sui nuovi progetti aumentando così le tue chances di selezione.

Philips Bodygroom: diventa tester Philips

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *