Diventa tester fascia Boppy ComfyFit Portabebè con Chicco

Da oggi è attiva una nuova promozione Chicco per diventare tester della fascia Portabebè Boppy ComfyFit. Scopriamo come candidarsi per ricevere gratis questo utile prodotto.

Pubblicità:

Diventa tester Boppy ComfyFit Portabebè con Chicco

Se sei una neo mamma o un neo papà, oppure stai per diventarlo, non perdere la possibilità di essere scelto come tester per provare gratis la fascia Portabebè Boppy ComfyFit.

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi gratuitamente al sito seguendo questo link: se non sei già iscritta, rimedia subito compilando l’apposito form di iscrizione.

Dopo aver fatto il login con i tuoi dati, partecipa all’iniziativa, compilando il form di candidatura che troverai sulla pagina: dovrai inserire i tuoi dati ed i dati del tuo bambino per poterti candidare.

Da leggere: Come si diventa tester dei prodotti Chicco

Potresti essere selezionato e diventare uno dei 10 tester Chicco che potranno provare gratuitamente la pratica fascia porta bimbo che ti permette di restare sempre a contatto del tuo bambino in modo naturale e pratico.

È facile da indossare, leggero e alla moda per seguirti in tutti i momenti della giornata. Lascia i genitori liberi nei movimenti e favorisce le interazioni del bambino con l’ambiente circostante.

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 ottobre 2018.

Scopri altre iniziative per testare gratis prodotti vari

Diventa tester fascia Boppy ComfyFit Portabebè con Chicco