Diventa tester fascia Boppy ComfyFit Portabebè con Chicco

Da oggi è attiva una nuova promozione Chicco per diventare tester della fascia Portabebè Boppy ComfyFit. Scopriamo come candidarsi per ricevere gratis questo utile prodotto.

Diventa tester Boppy ComfyFit Portabebè con Chicco

Se sei una neo mamma o un neo papà, oppure stai per diventarlo, non perdere la possibilità di essere scelto come tester per provare gratis la fascia Portabebè Boppy ComfyFit.

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi gratuitamente al sito seguendo questo link: se non sei già iscritta, rimedia subito compilando l’apposito form di iscrizione.

Dopo aver fatto il login con i tuoi dati, partecipa all’iniziativa, compilando il form di candidatura che troverai sulla pagina: dovrai inserire i tuoi dati ed i dati del tuo bambino per poterti candidare.

Potresti essere selezionato e diventare uno dei 10 tester Chicco che potranno provare gratuitamente la pratica fascia porta bimbo che ti permette di restare sempre a contatto del tuo bambino in modo naturale e pratico.

È facile da indossare, leggero e alla moda per seguirti in tutti i momenti della giornata. Lascia i genitori liberi nei movimenti e favorisce le interazioni del bambino con l’ambiente circostante.

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 ottobre 2018.

Scopri altre iniziative per testare gratis prodotti vari

Diventa tester fascia Boppy ComfyFit Portabebè con Chicco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.