Mangia il Cornetto Algida e vinci Ibiza

Cornetto Algida ti regala Ibiza

Vi piacerebbe vincere un viaggio a Ibiza o un morbido telo mare per la spiaggia? Allora tentate la fortuna con il nuovo concorso indetto da Cornetto Algida, potreste ricevere una gradita sorpresa!

Meccanica di partecipazione:

Questa nuova manifestazione promozionale è vincolata all’acquisto di almeno due confezioni multipack a vostra scelta tra quelle dell’intera gamma promozionata Cornetto Algida.

Una volta che avrete acquistato i prodotti all’interno dei punti vendita aderenti, dovrete conservare lo scontrino per avere subito la possibilità di partecipare all’instant win e vincere uno dei 200 teli mari firmati dal marchio.

Farlo è semplicissimo: bastarà contattare dal vostro telefono senza numero oscurato lo 0694806123 e seguire le istruzioni della voce guida.

Al termine vi verrà subito comunicato l’esito della giocata e vi sarà richiesto di digitare il vostro recapito telefonico necessario per la partecipazione all’estrazione finale del maxi premio, composto da 10 week end a Ibiza.

Estrazione finale week end:

Entro e non oltre il 31 Luglio, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà eseguito il sorteggio di 10 pacchetti viaggio per Ibiza, composti da 2 notti per 3 persone e di volo andata e ritorno da Roma Fiumicino con la compagnia aerea Vueling.

Tutte le ulteriori informazioni sul valore commerciale dei premi in palio e sulla meccanica di partecipazione le potete trovare nel regolamento integrale, di cui trovate il link alla fine di questo articolo.

Pronti a tentare la fortuna acquistando Cornetto Algida?Allora incrociate le dita, i vincitori di un bellissimo week end o di un telo mare potreste essere voi!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO