Lunesì Matilde Vicenzi, prova a vincere una fornitura

Partecipa al concorso con Matilde Vicenzi!

Vi piacerebbe vincere forniture di Millesfoglie Lunesì di Matilde Vincenzi? Se la risposta è sì non potete perdere il nuovo concorso in instant win ed estrazione finale promosso dal marchio che vi consentirà di provare ad aggiudicarvi una confezione di questi golosi biscotti!

Partecipare è davvero semplicissimo: all’interno del periodo promozionale occorre recarsi all’indirizzo web appositamente allestito per l’occasione (il link lo trovate a fine pagina) e registrarvi con i vostri dati o in alternativa utilizzare lo strumento Facebook Connect.

Al termine dell’iscrizione riceverete un link di conferma tramite email, cliccato il quale sarete collegati con la pagina dove è presente il pulsante di gioco interattivo che darà il via all’estrazione immediata. In questo modo saprete subito se risulterete vincitori o meno di una delle 1000 forniture di prodotti messe in palio!

Eventuale estrazione a recupero:

Al termine dei 4 periodi di gioco verrà predisposto un tabulato di coloro che hanno regolarmente partecipato e che non sono risultati vincitori.

Nel caso in cui restassero eventuali premi non assegnati o non convalidati avverrà un’estrazione finale a recupero che riassegnerà le confezioni di Millesfoglie Lunesì eventualmente rimaste . Tutte le ulteriori specifiche potete trovarle nel regolamento ufficiale consultabile tramite questo link, come sempre vi invitiamo a prenderne visione.

Pronti a tentare la fortuna? Allora non resta che compilare il modulo e incrociare le dita, i premi sono tantissime e le occasioni per vincerli anche. In bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO VICENZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *