Libri scolastici e buoni spesa: ecco come risparmiare

Buoni sconto e coupon sui libri scolastici

Tra non molto sarà ora di affrontare una spesa che normalmente pesa molto sui bilanci di ogni famiglia: la prenotazione dei libri scolastici per i vostri ragazzi delle scuole medie e superiori. E siccome, purtroppo, far quadrare i conti diventa ogni giorno più difficile è meglio cercare di poter risparmiare il più possibile. Come? Utilizzando buoni spesa, coupon e altre agevolazioni dedicate al rientro a scuola come, ad esempio, quella di Auchan (qui trovate il regolamento) che vi erogherà un tagliando pari al 20 per cento dell’importo speso in testi scolastici da utilizzare sui vostri acquisti successivi in qualsiasi reparto.

Risparmia sulla spesa prenotando i libri!

La promozione di Auchan dedicata alla prenotazione libri non è l’unica attualmente disponibile nei punti vendita italiani. Una meccanica del tutto simile è anche presente nei punti vendita Tigre e Oasi che offrono, inoltre, la possibilità di ordinarli on line e di ritirarli nei negozi. Anche in questo caso, all’atto del pagamento, vi verrà consegnato un coupon pari al 20 per cento del valore che potrete applicare sulle vostre spese successive. Tutte le informazioni dettagliate sono presenti in questa pagina.

Anche Iper la Grande I vi permette di ricevere un voucher della stessa percentuale, per poterne usufruire dovrete collegarvi a questo indirizzo ed essere titolari della carta fedeltà della catena di supermercati italiana.

Risparmia anche così: Buono sconto scuola Il Gigante: vado e torno scuola

My Deco vi offre il 12 per cento di sconto:

E’ invece del 12 per cento il rimborso tramite coupon dei libri di scuola acquistati presso My Deco. Per conoscere i punti vendita e le condizioni di accesso alla promozione potete collegarvi a questa pagina, dove troverete tutte le informazioni utili.

Risparmiare sulla spesa e ottenere buoni sconto sui vostri acquisti è semplice e molti supermercati stanno avviando questa tipologia di promozione. Noi le seguiremo tutte, restate collegati, ogni giorno troverete tante novità per risparmiare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *