Intimissimi: riciclare conviene, ma solo fino al 31 Dicembre!

Da Intimissimi riciclare conviene! Se non ne hai ancora approfittato, ti ricordiamo che la promozione dedicata al riciclo dei vecchi capi di abbigliamento organizzata da Intimissimi finirà il 31 dicembre. è il momento giusto per fare spazio nell’armadio a nuovi prodotti a marchio. Grazie ai voucher raccolti entro novembre potrai ottenere i capi della nuova collezione Intimissimi a un prezzo scontatissimo. Ecco come fare.

Intimissimi ricicla i tuoi vecchi capi

A tutti i clienti che hanno portato nei negozi Intimissimi il loro vecchio intimo o i capi di abbigliamento da buttare sono stati consegnati dei voucher da spendere per i loro acquisti successivi. L’iniziativa per riciclare l’abbigliamento si è conclusa il 30 novembre, ma c’è tempo fino al 31 dicembre per spendere i buoni sconto raccolti.

I buoni possono essere usati per l’acquisto di intimo e abbigliamento Intimissimi della nuova collezione e non soggetti a altre promozioni. Puoi usare anche più di un voucher per ogni acquisto, fino a uno sconto massimo del 20% sul prezzo finale del capo.

Leggi anche: Buoni sconto Scholl Velvet Soft: rispondi al questionario 

Ci guadagna l’ambiente e ci guadagni tu

Intimissimi promuove questa iniziativa dal 2011: in questi anni la collaborazione con I:CO ha permesso di riciclare oltre 500.000 chilogrammi di tessuti. Pensa che per ogni chilo di vestiti riciclato si risparmiano 6.000 litri di acqua, 3,6 chili di emissioni di anidride carbonica, 300 grammi di fertilizzanti e 200 grammi di pesticidi. Un bell’aiuto per l’ambiente, non trovi?

Non far scadere i buoni socnto Intimissimi e, se non hai bisogno di nuovi capi di abbigliamento o di intimo, utilizzali per fare i regali di Natale. Puoi usare i voucher in tutti i punti vendita d’Italia ma solo fino al 31 dicembre: segnalo in agenda e non dimenticare di fare shopping a prezzo scontato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *