My Intimissimi Card: come richiederla, come funziona, vantaggi

La My Intimissimi Card è la carta fedeltà dedicata ai clienti Intimissimi che premia i tuoi acquisti con regali e vantaggi esclusivi. Come si richiede e come funziona? Ecco tutti i dettagli!

My Intimissimi Card: come si richiede

Per richiedere la My Intimissimi Card e accedere così ai vantaggi esclusivi del programma fedeltà, segui questo link e registrati per ottenere la tua card in formato virtuale.

In alternativa puoi sottoscriverla contattando il customer care al numero 800987134 o riceverla in formato cartaceo direttamente in negozio.

Dal momento dell’attivazione, potrai utilizzarla sin da subito per i tuoi acquisti, presentandola in cassa prima del pagamento oppure inserendone il codice durante il tuo shopping online sullo store ufficiale Initimissimi, e accumulare preziosi punti.

Punti, status e vantaggi della Card Intimissimi

Ad ogni acquisto o ordine online riceverai un punto per ogni euro speso arrotondato per difetto (Es. 1,99€ = 1 punto). Più alto sarà il tuo punteggio, maggiori saranno i vantaggi.

Il programma fedeltà, infatti, prevede, 3 diversi “status” con benefit sempre maggiori. Eccoli nel dettaglio!

  • Status Essential: da 0 a 999 punti.
  • Status Vantage :  da 1000 a 1999 punti: 10% di sconto su tutti gli acquisti successivi all’acquisizione dello Status Vantage e per tutto il periodo in cui manterrai tale status, ad esclusione degli articoli già oggetto di sconti o promozioni.
  • Status Privilege: raggiungerai questo status una volta guadagnati 2.000 punti da quando ha ottenuto il livello “Status Vantage” oppure se ha guadagnato 3.000 punti dallo status Essential. Ti sa diritto ad uno sconto del 20% su tutto l’assortimento, per tutto il periodo in cui manterrai tale status. Non applicabile ai prodotti già in promozione o in saldo.

Cosa fare in caso di furto o smarrimento della carta

In caso di furto o smarrimento della carta dovrai tempestivamente recarti presso un punto vendita Intimissimi o Intimissimi Uomo e comunicarlo al personale.

Ti verranno richiesti i dati identificativi della tessera, verificato che siano corretti, la tua precedente card verrà disattivata e te ne verrà consegnata una nuova. Su di essa verranno accreditati eventuali punti presenti su quella smarrita/rubata.

Ogni cliente, potrà liberamente in qualunque momento di essere cancellato dal programma fedeltà, rivolgendosi al customer care al numero 800987134, oppure tramite accesso al sito www.intimissimi.com/myintimissimi.

Per prendere visione del regolamento completo clicca qui.

Ti ricordo che grazie alla carta fedeltà puoi partecipare anche al programma di riciclo abiti Intimissimi ed ottenere sconti per i tuoi acquisti in store!

My Intimissimi Card

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!