H&M Conscious: chiudi il cerchio e ricicla gli abiti (e ricevi sconti)

Da H&M, insieme possiamo “chiudere il cerchio”: anche per questo 2018 continua l’iniziativa di H&M per il riciclo degli abiti usati. Scopriamo come funziona e quali sono i vantaggi delle clienti che vorranno aderire.

H&M Conscious: la linea di abbigliamento sostenibile

Il Garment Collecting Program è un’iniziativa globale promossa da H&M per un futuro sostenibile della moda. Riutilizzando i vecchi abiti (vendendoli come capi usati) oppure riciclandoli come stracci per la pulizia, riduciamo l’impatto ambientale riducendo la quantità di rifiuti che finiscono nelle discariche, per una moda più sostenibile.

La linea di abiti Conscious sono realizzati in parte con materiale riciclato.

Porta gli abiti usati da H&M e ricevi buoni sconto

In questi giorni sono stata da H&M ed ho scoperto che l’iniziativa è attiva anche per questo 2018: hai degli abiti che non utilizzi più nel tuo armadio? Oggi hai la possibilità di rinnovare il tuo guardaroba approfittando di sconti e riducendo la quantità di rifiuti che avresti generato portando gli abiti in discarica.

Da H&M puoi portare ogni capo di abbigliamento o prodotto tessile per la casa, di qualsiasi marca e in qualsiasi stato di usura. Per ogni sacchetto di capi di abbigliamento e prodotti tessili per la casa che lascerai in negozio, riceverai un buono sconto del valore di 5 euro da spendere su una spesa minima di 40 €, per un massimo di due buoni sconto al giorno.

I buoni sconto ricevuti possono essere usati per il tuo prossimo acquisto e non sono cumulabili con altre promozioni in corso. Stampato direttamente sul buono troverai le istruzioni per un corretto utilizzo dello stesso.

H&M non trae profitto da questa iniziativa, ma trasforma gli abiti riciclati in donazioni a favore di organizzazioni benefiche: per ogni chilogrammo di tessile raccolto, 0,02€ verranno donati ad un’organizzazione benefica locale scelta da H&M.

Approfittane per mettere in ordine il tuo armadio in occasione del cambio di stagione! Tutto quello che non usi più, che è fuori taglia o che non ti piace più, ti permetterà di liberare spazio nell’armadio per l’acquisto di nuovi capi di abbigliamento evitando di far finire questi prodotti in discarica.

Scopri anche come risparmiare fino all’80% su Ebay!

H&M Conscious: chiudi il cerchio e ricicla gli abiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *