Concorso Conad “Premia te e l’ambiente”: vinci buoni spesa, bici e Van elettrico

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Conad "Premia te e l'ambiente"

È tornato il concorso Conad “Premia te e l’ambiente” 2024 che mette in palio biciclette elettriche, Van elettrico ID Buzz e tanti buoni spesa.

Sponsorizzato:

Conad “Premia te e l’ambiente” 2024: come partecipare

Il nuovo concorso Conad è attivo dal 2 maggio 2024 al 6 febbraio 2025 presso i supermercati Conad associati che espongono il materiale pubblicitario, compreso il servizio di spesa online Conad.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare devi essere in possesso della carta fedeltà Conad (Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card) e scaricare gratuitamente l’App Conad che dovrai associare alla tua carta fedeltà.

Con ogni spesa di almeno 10€ pressi i supermercati Conad aderenti, ottieni nuove possibilità di gioco per partecipare a giochi e mini-quiz dedicati alla sostenibilità.

Sponsorizzato:

Ogni volta che giochi a a Il Palio di Conad accumulerai dei punti per scalare la classifica individuale che ti daranno la possibilità di vincere carte prepagate per la spesa e voucher spendibili per HeyConad Viaggi: in totale ci sono 1.005 premi!

Inoltre, nell’estrazione finale fra tutti i partecipanti, sono messi in palio 1 Van ID Buzz elettrico e 25 e-bike Relive Brera.

Ma non è tutto! Conad premia l’ambiente con la tua squadra. 20 regioni italiane si sfidano ne Il Palio di Conad e tu puoi contribuire a far vincere la tua: più giochi in App e più accumuli margherite verdi che aiutano la tua regione a posizionarsi in alto nella classifica.

  • 1° traguardo: 2.500.000 margherite verdi. Al raggiungimento del primo traguardo, Conad realizza i progetti delle prime 10 regioni in classifica.
  • 2° traguardo: ulteriori 2.500.000 margherite verdi (per un totale di 5.000.000). Al raggiungimento del secondo traguardo, Conad realizza i progetti delle ultime 10 regioni in classifica.

Per maggiori dettagli, leggi il regolamento completo del concorso.

Sponsorizzato:

Altre interessanti opportunità da non perdere:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.