Conad App: come scaricarla, vantaggi

di Simona Bondi

Scarica gratid la Conad App, l’applicazione per smartphone che ti terrà in contatto, ovunque tu sia, con il mondo Conad. Inoltre potrai partecipare al concorso della raccolta Mandarina Duck.

Sponsorizzato:

Conad App: i vantaggi dell’applicazione Conad

Scaricando gratuitamente l’app di Conad, avrai la possibilità di sfogliare i volantini, ricevere news e tante offerte dedicate agli utenti di Conad App.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

La Conad App è disponibile per dispositivi Android e IOS e, oltre a consultare i volantini dei supermercati Conad, ti consente di vedere gli orari di apertura, le offerte del tuo punto vendita e di utilizzare e consultare la tua Carta Insieme in formato digitale.

Ma non solo: fra i vatanggi dell’App di Conad segnalo la possibilità di creare la lista della spesa, salvarla e condividerla con chi vuoi (strumento davvero utilissimo per la gestione della spesa di famiglia!). In molti punti vendita puoi pagare in app con Conad Pay associando Carta Insieme Più Conad Card o la tua carta di credito o di debito.

Per scaricare l’app Conad segui questi link:

Altre letture consigliate:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.