Conad Card: come si richiede, costi e vantaggi per i clienti

di Simona Bondi Altri simili:

Scopriamo Conad Card, la carta fedeltà dei supermercati Conad, vedendo nel dettaglio come si richiede, come funziona ed i vantaggi di possederla.

Sponsorizzato:

Le carte fedeltà sono sicuramente uno strumento molto utile per chi effettua la spesa presso alcuni punti vendita abituali in quanto offrono sconti e vantaggi tangibili per i possessori delle fidelity card. È per questo motivo che conviene sottoscriverle.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Conad Card: come si richiede

Conad offre ai clienti la possibilità di scegliere tra 2 tipi di fidelity Card, ognuna contraddistinta da diversi vantaggi e requisiti.

  • Conad Card Insieme: è la carta fedeltà gratuita di Conad che ti consente di partecipare alle raccolte punti, ottenere promozioni, vantaggi esclusivi, prezzi scontati e regali. Se scarichi l’app Conad potrai avere la tua carta in formato digitale sempre con te sul tuo smartphone. La carta è accettata in tutti i punti vendita che hanno attivato il servizio.
  • Conad Card Insieme Più: offre tutti i vantaggi della Conad card (quindi sconti, promozioni e raccolte punti(, ma con in più la possibilità di usarla come carta di pagamento nei limiti del massimale settimanale fissato dall’Istituto Bancario. I pagamenti verranno effettuati dal 10 del mese successivo e non ha nessun costo di attivazione. La carta è valida nei punti vendita ad insegne Conad abilitati.

Per richiedere entrambe le Conad Card è necessario rivolgersi al box informazioni o alle casse del tuo punto vendita (non puoi sottoscriverla online) e compilare il modulo di sottoscrizione in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri.

Conad card Insieme: come funziona, vantaggi

Parliamo della Carta Insieme, quella gratuita che puoi richiedere e attivare in pochissimi minuti presso tutti i supermercati Conad abilitati. Questa tessera fedeltà ti dà accesso a moltissimi vantaggi come la raccolta punti e sconti dedicati solo ai possessori.

Raccolta punti: la raccolta punti Conad Insieme ti permette di partecipare alla raccolta punti MiPremio e richiedere tutti i regali del catalogo. Nello specifico, ti verrà riconosciuto un punto per ogni euro speso. Il sabato riceverai i punti doppi, mentre la domenica i punti verranno al triplo: questo significa che ogni euro di spesa riceverai ben 3 punti la domenica è 2 punti il sabato.

Il catalogo MiPremio è veramente variegato! I più richiesti e ambiti sono sicuramente in buoni spesa che ti consentiranno di risparmiare moltissimo. Ci sono anche borsoni, riviste, padelle, tegami, cofanetti vacanza.  Se vuoi dare uno sguardo a tutti i premi e guardare le foto, clicca qui: ne abbiamo parlato approfonditamente.

Collezione bollini: periodicamente, Conad indice delle raccolte bollini a parte, che ti consentono di collezionare accessori per la tavola, la cucina e molto altro ancora. Ad esempio, fino al 23 settembre 2018 è attiva la possibilità di richiedere i morbidi asciugamani in spugna Borbonese.

Sponsorizzato:

Sconti e promozioni dedicate: ultimo, ma solo in ordine di apparizione, il vantaggio di usufruire di promozioni esclusive sui prodotti a scaffale. La Conad card ti darà accesso a tanti prodotti scontati solamente per i possessori. Sarebbe un peccato non approfittarne, non credi?

Conad Carta Insieme Più: funzionamento e vantaggi

Come abbiamo visto in precedenza, la tessera Carta Insieme Più è una vera e propria carta di pagamento per la spesa, che ti consente di addebitare le spese effettuate nei punti vendita aderenti a partire dal 10 del mese successivo. I circuiti abilitati sono moltissimi e ricoprono la maggior parte delle agenzie. Per guardare l’elenco completo, clicca qui.

Ma quali sono i vantaggi riservati ai possessori? Ecco una lista dettagliata:

  • Niente costi di attivazione e canone annuo: Carta Insieme Più Conad Card è gratuita per i correntisti di banche convenzionate, senza costi di attivazione né canone annuo; inoltre, in caso di furto, smarrimento o deterioramento della carta non hai nessun costo di ri-emissione.
  • Paghi dal 10 del mese successivo: fai la spesa tutto il mese e paghi con unico addebito dal giorno 10 del mese successivo (per i pagamenti effettuati dal 01/05/2018).
  • Ti offre vantaggi esclusivi: permette di partecipare alle iniziative promozionali riservate ai clienti che utilizzano la carta per pagare la propria spesa
  • È sicura: Carta Insieme Più Conad Card elimina la possibilità di errore nel ricevere il resto alla cassa e ti consente di uscire di casa sicuro, senza denaro contante. In caso di furto o smarrimento puoi chiamare il numero verde 800-846082 (dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.30 ed il sabato dalle ore 7.00 alle ore 18.30). Puoi richiedere Carta Insieme Più Conad Card anche nella versione dotata di codice PIN.

Scopri anche i vantaggi della carta fedeltà Penny e della carta fedeltà Bottega Verde.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.