Conad Card: come si richiede, costi e vantaggi per i clienti

Le carte fedeltà sono sicuramente uno strumento molto utile per chi effettua la spesa presso alcuni punti vendita abituali in quanto offrono sconti e vantaggi tangibili per i possessori delle fidelity card.

Oggi ti parlerò delle Conad Card, la carta fedeltà dei supermercati Conad, spiegandoti nel dettaglio come si richiede, come funziona e i vantaggi di possederla.

Conad Card: come si richiedono

Conad offre ai clienti la possibilità di scegliere tra 2 tipi di fidelity Card, ognuna contraddistinta da diversi vantaggi e requisiti.

  • Conad Card Insieme: è la carta fedeltà gratuita di Conad che ti consente di partecipare alle raccolta punti, ottenere promozioni, vantaggi esclusivi e regali.
  • Conad Card Insieme Più: tutti i vantaggi della Conad card, ma con in più la possibilità di usarla come carta di pagamento nei limiti del massimale settimanale fissato dall’Istituto Bancario. Ti offre il 5% di sconto sulla spesa nei primi 30 giorni di attivazione e i pagamenti verranno effettuati dal 10 del mese successivo. Non ha nessun costo di attivazione.

Per richiedere entrambe le Conad Card è necessario rivolgersi al box informazioni o alle casse del tuo punto vendita (non puoi sottoscriverla online) e compilare il modulo di sottoscrizione in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri.

Conad card Insieme: come funziona, vantaggi

Parliamo della Carta Insieme, quella gratuita che puoi richiedere e attivare in pochissimi minuti presso tutti i supermercati Conad abilitati. Questa tessera fedeltà ti dà accesso a moltissimi vantaggi come la raccolta punti e sconti dedicati solo ai possessori.

Raccolta punti: la raccolta punti Conad Insieme ti permette di partecipare alla raccolta punti MiPremio 2018 e richiedere tutti i regali del catalogo. Nello specifico, ti verrà riconosciuto un punto per ogni euro speso. Il sabato riceverai i punti doppi, mentre la domenica i punti verranno al triplo: questo significa che ogni euro di spesa riceverai ben 3 punti la domenica è 2 punti il sabato.

In più puoi ottenere 50 punti bonus, registrando la tua carta e creando il tuo profilo sull’area clienti. Se non l’hai ancora fatto, segui questo link.

Il catalogo MiPremio è veramente variegato! I più richiesti e ambiti sono sicuramente in buoni spesa che ti consentiranno di risparmiare moltissimo. Ci sono anche borsoni, riviste, padelle, tegami, cofanetti vacanza.  Se vuoi dare uno sguardo a tutti i premi e guardare le foto, clicca qui: ne abbiamo parlato approfonditamente.

Collezione bollini: periodicamente, Conad indice delle raccolte bollini a parte, che ti consentono di collezionare accessori per la tavola, la cucina e molto altro ancora. Ad esempio, fino al 23 settembre 2018 è attiva la possibilità di richiedere i morbidi asciugamani in spugna Borbonese.

Sconti e promozioni dedicate: ultimo, ma solo in ordine di apparizione, il vantaggio di usufruire di promozioni esclusive sui prodotti a scaffale. La Conad card ti darà accesso a tanti prodotti scontati solamente per i possessori. Sarebbe un peccato non approfittarne, non credi?

Conad Card Insieme Più: funzionamento e vantaggi

Come abbiamo visto in precedenza, la tessera Conad Insieme Più è una vera e propria carta di pagamento per la spesa, che ti consente di addebitare le spese effettuate nei punti vendita aderenti a partire dal 10 del mese successivo. I circuiti abilitati sono moltissimi e ricoprono la maggior parte delle agenzie. Per guardare l’elenco completo, clicca qui.

Ma quali sono i vantaggi riservati ai possessori? Ecco una lista dettagliata:

  • Niente costi di attivazione e canone annuo: Carta Insieme Più Conad Card è gratuita per i correntisti di banche convenzionate, senza costi di attivazione né canone annuo; inoltre, in caso di furto, smarrimento o deterioramento della carta non hai nessun costo di riemissione.
  • Paghi dal 10 del mese successivo: fai la spesa tutto il mese e paghi con unico addebito dal giorno 10 del mese successivo (per i pagamenti effettuati dal 01/05/2018).
  • 5% di sconto sulla spesa: tutti i nuovi clienti avranno il 5% di sconto sulla spesa nei primi 30 giorni dall’attivazione.
  • Ti offre vantaggi esclusivi: permette di partecipare alle iniziative promozionali riservate ai clienti che utilizzano la carta per pagare la propria spesa
  • È sicura: Carta Insieme Più Conad Card elimina la possibilità di errore nel ricevere il resto alla cassa e ti consente di uscire di casa sicuro, senza denaro contante. In caso di furto o smarrimento puoi chiamare il numero verde 800-846082 (dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.30 ed il sabato dalle ore 7.00 alle ore 18.30). Puoi richiedere Carta Insieme Più Conad Card anche nella versione dotata di codice PIN.

Scopri anche i vantaggi della carta fedeltà Penny e della carta fedeltà Bottega Verde.

Conad Card

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *