Carta fedeltà Bottega Verde: come si richiede e che vantaggi offre

La carta fedeltà Bottega Verde ti permette di accedere a numerosi vantaggi: promozioni esclusive, sconti e l’accumulo di Punti Natura validi per richiedere i premi del catalogo. Come funziona e come si richiede? Continua a leggere e scopri i dettagli.

Quali vantaggi offre la carta fedeltà Bottega Verde?

Utilizzando la carta fedeltà di bottega verde puoi accumulare Punti Natura con tutti i tuoi ordini Bottega Verde in negozioon-line, su catalogo e via telefono.

Nello specifico riceverai un punto per ogni euro di spesa: la carta è subito valida, non a scadenza e ti permette di accumulare i punti natura necessari per richiedere i premi della nuova collezione (qui puoi vedere il nuovo catalogo premi).

Come richiedere la carta Bottega Verde

La carta fedeltà di bottega verde è gratuita e si può richiedere in tre modi:

  • On-linerichiedendo gratuitamente la tua Carta Fedeltà nella fase di chiusura ordine.
  • In Negozio: richiedendo gratuitamente la tua Carta Fedeltà in uno degli oltre 400 negozi Bottega Verde
  • Catalogo: richiedendo gratuitamente la tua Carta Fedeltà attraverso il tuo buono d’ordine.

Come verificare il saldo punti Natura

Ogni volta che effettui un acquisto utilizzando la tua carta fedeltà, riceverai dei punti. Insieme allo scontrino potrai vedere anche il saldo dei punti Natura accumulati.

Ma puoi verificare il saldo punti Bottega Verde anche online a questo indirizzo: ti basterà inserire il numero della tua carta e cliccare sul pulsante “verifica punti”.

Infine, ma non meno importante, non dimenticare che i tuoi acquisti da Bottega Verde ti permettono di accumulare punti Checkbonus, da utilizzare per riscattare GRATIS dei buoni spesa!

→ Clicca qui e scopri come funziona!

Carta fedeltà Bottega Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *