Conad “MiPremio 2020”: al via alla nuova raccolta punti (FOTO catalogo)

Anche quest’anno torna la raccolta punti Conad “MiPremio 2020” con un catalogo tutto nuovo e tanti nuovi premi da scoprire e richiedere!

“MiPremio 2020” di Conad: come funziona e come accumulare punti miPremio

La raccolta 2019 di Conad è terminata il 22 gennaio 2020. Nel frattempo, è già partita la nuova raccolta punti dedicata a questo 2020: il catalogo premi è davvero molto ricco di premi per tutta la famiglia. Carte regalo, premi per la casa e per il divertimento!

Dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020, utilizzando la tua Conad Card puoi raccogliere i punti mentre fai la spesa nei supermercati Conad che aderiscono all’iniziativa e riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.

L’iniziativa infatti è valida presso i punti vendita Conad City, Conad, Conad Spesa Facile, Conad Superstore, Conad Ipermercato, Spazio Conad, Iper Conad, Parafarmacie Conad, PetStore Conad associati alla Coop. Commercianti Indipendenti Associati delle province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, Ancona, Pesaro-Urbino, Treviso, Padova, Rovigo, Venezia, Verona, Pordenone, Trieste, Udine, Gorizia, Belluno, Milano, Bergamo, Lecco e Repubblica di San Marino che espongono il materiale pubblicitario.

Ogni volta che fai la spesa da Conad, paga con la tua Carta Insieme Più Conad Card per partecipare alla nuova raccolta.

Riceverai 1 punto ogni 1 euro speso per l’acquisto dei prodotti a marchio Conad confezionati a peso fisso (Verso Natura, Conad, Sapori e Dintorni, Conad percorso qualità, Conad Alimentum, Conad Baby, Conad Essentiae, Conad Piacersi, Conad parafarmacia) e per tutti i prodotti dei reparti ortofrutta, macelleria, pescheria.

Come ricevere punti aggiuntivi per accelerare la raccolta miPremio

Ricorda che facendo la spesa il sabato riceverai doppi punti, mentre se ti rechi a fare la spesa la domenica riceverai tripli punti.

Inoltre, se registri per la prima volta la Conad Card sul sito conad.it, ottieni subito 50 punti omaggio.

Quali sono i premi del catalogo miPremio 2020?

Ed ora veniamo ai premi! Quest’anno il catalogo è davvero molto ricco e vario ed è in grado di accontentare tutti i componenti della famiglia. A fine articolo trovi tutti i premi del catalogo: cliccando sulle foto potrai ingrandire le immagini e vedere tutti i premi.

Con 500 punti miPremio hai diritto ad un buono spesa Conad del valore di 5€, che puoi usare su una spesa di almeno 25€ (con scontrino unico).

Non mancano poi portamonete, pochette, zaini, borsoni viaggio, borracce in acciaio, set asciugamani, zaninetti, padelle e pentole, posate, taglieri per la cucina, stampi per dolci, cucce animali ma anche biglietti ingresso per i parchi divertimenti, buoni cinema, voucher per soggiorni, buon spesa Trenitalia, La Feltrinelli, Pittarello, Zalando, Decathlon, Ikea, GameStop e App Store.

E per chi preferisce utilizzare i punti per prendere prodotti alimentari, ecco anche la possibilità di riscattare i prodotti del marchio “Verso Natura” e “Sapori e Dintorni” di Conad.

Come si ordinano i premi “miPremio 2020”?

Ordinare i premi del catalogo 2020 di Conad è davvero semplicissimo:

  • Raggiungi la soglia punti necessaria all’ottenimento del premio
  • Vai nel tuo Conad e comunica alla cassa il premio scelto
  • Ricevi il Pin corrispondente al tuo premio
  • Vai su www.conad.it/mipremio e attiva il Pin. Ricorda: per attivare il Pin, la tua carta insieme più Conad card deve essere registrata sul sito.
  • Ordina il tuo premio.

In che modo riceverò i premi miPremio 2020 una volta ordinati?

Per capire la modalità di consegna di un premio guarda l’icona che trovi nel catalogo premi: sei l’icona è quella di un furgone ti arriverà direttamente a casa, mentre se l’icona è una @ otterrai il voucher via e-mail.

I premi possono essere prenotati a partire dal 1 marzo 2020. Se il premio da te scelto non fosse immediatamente disponibile, Conad si impegna a consegnartelo nel più breve tempo possibile. Se non fosse più reperibile sul mercato, Conad te ne fornirà un altro con caratteristiche simili o di superiore valore.

La consegna dei premi viene effettuata entro sei mesi dalla richiesta.

Il termine ultimo per richiedere i premi miPremio 2020 è il 26 gennaio 2021, con i punti maturati fino al 31 dicembre 2020.

Per vedere il regolamento completo della raccolta MiPremio 2020 segui questo link, fai il login con i tuoi dati e seleziona la tua cooperativa: successivamente troverai il regolamento della promozione.

Nel frattempo ti invito a scoprire i volantini dei supermercati e le nuove raccolte punti di altre insegne!