H&M Club: come funziona, come iscriversi e VANTAGGI!

L’H&M Club è il nuovo programma fedeltà che premia i tuoi acquisti da H&M. Iscrivendoti e accumulando punti avrai accesso a sconti per i nuovi iscritti, offerte speciali, spedizioni e resi gratuiti e molto altro ancora. Scopriamo subito come funziona, come registrarsi ed i vantaggi.

H&M Club: come iscriversi e come funziona

Aderire al Club H&M e partecipare al programma fedeltà è semplice e gratuito. Per prima cosa è necessario registrarsi, creando un account sul sito H&M o scaricando l’applicazione ufficiale H&M.

In questo modo riceverai la tua carta Club digitale che ti consentirà sin da subito di accumulare 1 punto ogni euro speso nei negozi e tramite lo store online. Ma non solo! I membri del club H&M godono di numerosi vantaggi:

  • Sconto del 10% all’iscrizione
  • Spedizione e resi gratuiti
  • Offerte e sconti
  • Inviti ad eventi esclusivi

Guadagna punti per ogni tuo acquisto e utilizzali per approfittare di vantaggi, offerte e sconti personalizzati, e accedere a eventi esclusivi. Gli iscritti usufruiscono gratuitamente della spedizione standard e dei resi su hm.com. Ricordati di visitare regolarmente le pagine del Club per non perdere mai le ultime offerte.

Ci sono sempre diverse offerte in negozio e online tra cui scegliere. Scoprile nella scheda H&M Club dell’app H&M e su hm.com.

Quale iscritto al Club hai accesso a numerose offerte personalizzate: c’è di tutto, dagli sconti speciali ai prezzi di vendita ribassati, fino alle promozioni 3 x 2. Le possibilità sono infinite.

Come iscritto a H&M Club puoi partecipare a sfilate di moda, esclusivi eventi di shopping e molto altro. Troverai tutti gli eventi disponibili sulle tue pagine del Club. Inoltre, H&M Club ti offre un personal shopper per aiutarti a perfezionare il tuo stile o semplicemente per ispirarti.

E non è ancora finita: gli iscritti al Club di H&M potranno anche prendere parte a concorsi a premi esclusivi per vincere fantastici outfit, carte regalo, partecipare alla Fashion Week e molto altro!

Come usufruire degli sconti H&M Club

Approfittare degli sconti guadagnati grazie ai punti accumulati, è davvero facilissimo!

In negozio:

  • Clicca sulla scheda H&M Club per trovare tutte le offerte disponibili.
  • Clicca sull’offerta di cui vorresti approfittare.
  • Mostra il tuo smartphone alla cassa.

Per gli acquisti online:

  • Clicca sulla scheda H&M Club per trovare tutte le offerte disponibili.
  • Scegli i tuoi articoli preferiti nel nostro negozio online e procedi all’acquisto.
  • Seleziona l’offerta di cui vorresti usufruire.
  • Ecco fatto, l’offerta è applicata automaticamente alla tua opzione di pagamento!

Club H&M: punti e saldo punti

Come avrai capito, iscriversi è davvero vantaggioso. Facendo il login con i tuoi dati o accedendo all’app H&M potrai tenere sempre sotto controllo il tuo saldo punti.

Guadagnerai 1 punto per ogni € di spesa: tutti gli articoli acquistati danno diritto ai punti, tranne poche eccezioni (ad es. carte regalo e prodotti collegati ad attività benefiche).

Altre raccolte a punti che potrebbero interessarti:
Raccolta punti Brums
Raccolta punti Erbolario Club
Raccolta Bottega Verde Ravelli

H&M Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *