Raccolta punti Erbolario Club

Entrare a far parte dell’Erbolario Club ti offre tantissimi vantaggi grazie alla nuova raccolta punti. Scopriamo come funziona, il catalogo premi e come raccogliere i punti per riscattare i premi. Inoltre puoi partecipare al concorso Anniversario Erbolario!

Erbolario Club: come funziona la nuova raccolta punti

Dal 5 novembre 2018 al 30 giugno 2019 è attiva la nuova raccolta punti L’Erbolario (in sostituzione di quella precedente) che ti permette di ricevere buoni spesa grazie ai tuoi acquisti.

La raccolta Erbolario Club è attiva su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino, sia presso i punti vendita che commercializzano i prodotti oltre indicati ed aderenti, sia attraverso il canale e-commerce all’interno del sito www.erbolario.com: quindi anche i tuoi acquisti online saranno premiati e ti ricordo che, come consuetudine, fino ad esaurimento scorte con ogni ordine ricevi gratis l’agenda ed il calendario 2019 di L’Erbolario, ma solo fino ad esaurimento scorte.

Come raccogliere i punti foglia L’Erbolario

Acquistando i prodotti L’Erbolario coinvolti nell’iniziativa, troverai all’interno della confezione un codice alfanumerico univoco che ti consente di accumulare i punti foglia L’Erbolario.

I punti foglia variano a seconda dei prodotti acquistati e puoi trovare l’elenco dei prodotti coinvolti ed i relativi punti foglia accumulabili seguendo questo link (puoi anche fare una ricerca inserendo il nome del prodotto).

Ma non solo: puoi accumulare punti anche scrivendo recensioni sui prodotti acquistati: 5 punti per ogni recensione pubblicata!

Per poter iniziare ad accumulare i punti l’Erbolario è necessario procedere alla registrazione gratuita del tuo account seguendo questo link. Se sei già iscritta al sito invece, ti basterà semplicemente fare il login con i tuoi dati di accesso.

Come richiedere i premi della raccolta L’Erbolario

I punti di volta in volta maturati potranno essere utilizzati per richiedere i premi previsti a partire dal 5 novembre 2018 e fino al 30 luglio 2019.

I premi possono essere richiesti esclusivamente attraverso la pagina personale del Sito, seguendo le indicazioni previste. All’atto della richiesta, saranno automaticamente scalati i punti corrispondenti dal saldo personale del Partecipante.

I premi previsti per la nuova raccolta Erbolario Club sono i seguenti:

  • 300 punti = buono acquisto* L’Erbolario del valore di € 20,00 fuori campo IVA
  • 600 punti = buono acquisto* L’Erbolario del valore di € 50,00 fuori campo IVA

Attenzione: i buoni acquisto sono inviati in formato digitale all’indirizzo e-mail del Partecipante e sono accreditati sul profilo personale dello stesso Partecipante. I buoni devono essere utilizzati entro 180 giorni dal momento dell’accredito sul profilo personale, esclusivamente sul sito www.erbolario.com per il pagamento parziale o totale degli ordini effettuati.

Tutti i punti non utilizzati entro il 30 luglio 2019 perderanno validità e non potranno essere ulteriormente utilizzati.

Clicca qui e scopri ora tutti i prodotti coinvolti nell’iniziativa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *