Raccolta a punti Borbonese da Conad 2018: come funziona e premi

Ritorna la raccolta punti Borbonese nei supermercati Conad: dopo il grande successo della prima edizione, potrai nuovamente raccogliere i bollini per riscattare i premi firmati Borbonese. Come funziona? Scopriamo subito i dettagli di questa bellissima anticipazione!

Raccolta Borbonese da Conad: come funziona?

Dall’11 giugno al 23 settembre 2018 facendo la spesa utilizzando la tua carta fedeltà Carta Insieme o Carta Insieme più di Conad presso i punti vendita ad insegna Conad che aderiscono alla promozione e che espongono il materiale promozionale, riceverai direttamente alla cassa un bollino ogni 15 € di spesa effettuati con uno scontrino unico.

Come per tutte le raccolte punti, avrai la possibilità di ricevere più bollini acquistando i prodotti evidenziati a scaffale che ti daranno diritto a ricevere dei bollini aggiuntivi.

Dal 24 settembre al 7 ottobre 2018 potrai continuare a ricevere i bollini con l’acquisto dei prodotti sponsor evidenziati a scaffale.

Direttamente nei punti vendita aderenti potrai trovare la scheda sulla quale dovrai incollare i bollini ricevuti direttamente alle casse: incolla i bollini sulla scheda di raccolta, completala con il numero di bollini necessari al ritiro del premio di tuo interesse e, aggiungendo il contributo di spesa previsto, potrai richiedere il premio scelto direttamente presso il punto vendita.

I premi dovranno essere prenotati o ritirati entro il 23 ottobre 2018: dopo questa data i bollini non saranno più validi e non sarà più possibile richiedere i premi della collezione.

Quali sono i premi della raccolta Borbonese di Conad 2018?

Completando le schede di raccolta punti avrai la possibilità di riscattare dei morbidissimi premi composti da asciugamani, accappatoio, ma anche dei praticissimi beauty per il tuo bagno.

Presto aggiornerò l’articolo con le foto dei premi che puoi ritirare grazie alla raccolta, comprensivi del numero di bollini e del contributo necessario per poterli ritirare.

Ringrazio Marilena per questa bellissima segnalazione!

Non dimenticare che i tuoi scontrini del supermercato ti fanno guadagnare punti che puoi trasformare in buoni spesa: scopri come fare leggendo questo articolo!

Una tips in più per risparmiare sulla spesa? Iscriviti a Sixthcontinent e compra dei buoni spesa pagandoli solo la metà del suo valore! Questo significa che ogni spesa ti costerà il 50% in meno!

Raccolta a punti Borbonese da Conad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *