Raccolta a punti Borbonese da Conad 2018: come funziona e premi

di Simona Bondi

Ritorna la raccolta punti Borbonese nei supermercati Conad: dopo il grande successo della prima edizione, potrai nuovamente raccogliere i bollini per riscattare i premi firmati Borbonese. Come funziona? Scopriamo subito i dettagli di questa bellissima anticipazione!

Sponsorizzato:

Raccolta Borbonese da Conad: come funziona?

Dall’11 giugno al 23 settembre 2018 facendo la spesa utilizzando la tua carta fedeltà Carta Insieme o Carta Insieme più di Conad presso i punti vendita ad insegna Conad che aderiscono alla promozione e che espongono il materiale promozionale, riceverai direttamente alla cassa un bollino ogni 15 € di spesa effettuati con uno scontrino unico.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Come per tutte le raccolte punti, avrai la possibilità di ricevere più bollini acquistando i prodotti evidenziati a scaffale che ti daranno diritto a ricevere dei bollini aggiuntivi.

Dal 24 settembre al 7 ottobre 2018 potrai continuare a ricevere i bollini con l’acquisto dei prodotti sponsor evidenziati a scaffale.

Direttamente nei punti vendita aderenti potrai trovare la scheda sulla quale dovrai incollare i bollini ricevuti direttamente alle casse: incolla i bollini sulla scheda di raccolta, completala con il numero di bollini necessari al ritiro del premio di tuo interesse e, aggiungendo il contributo di spesa previsto, potrai richiedere il premio scelto direttamente presso il punto vendita.

I premi dovranno essere prenotati o ritirati entro il 23 ottobre 2018: dopo questa data i bollini non saranno più validi e non sarà più possibile richiedere i premi della collezione.

Quali sono i premi della raccolta Borbonese di Conad 2018?

Completando le schede di raccolta punti avrai la possibilità di riscattare dei morbidissimi premi composti da asciugamani, accappatoio, ma anche dei praticissimi beauty per il tuo bagno.

Presto aggiornerò l’articolo con le foto dei premi che puoi ritirare grazie alla raccolta, comprensivi del numero di bollini e del contributo necessario per poterli ritirare.

Sponsorizzato:

Ringrazio Marilena per questa bellissima segnalazione!

Non dimenticare che i tuoi scontrini del supermercato ti fanno guadagnare punti che puoi trasformare in buoni spesa: scopri come fare leggendo questo articolo!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.