Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Concorsi via sms > Concorso Nuii “Vinci l’estate 2024” Conad: vinci soggiorni per 4 persone

Concorso Nuii “Vinci l’estate 2024” Conad: vinci soggiorni per 4 persone

Aggiornato il: 02/05/2024
di Simona Bondi
Scritto il 2 Maggio 2024
vinci soggiorni

Con l’estate alle porte il concorso Nuii “Vinci l’estate 2024” è perfetto e mette in palio voucher per prenotare soggiorni per 4 persone nei Villaggi “Club del Sole”.

Sponsorizzato:

Concorso Nuii “Vinci l’estate 2024” – Esclusiva Conad

Il concorso è attivo dal 01.05.2024 al 31.07.2024 esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Spazio Conad, Conad superstore, Conad, Conad city, Tuday, Margherita, Sapori e Dintorni, Market Conad, UNES, U2, e U! che espongono il materiale promozionale.

Assegnati mediante estrazione finale (che si terrà entro il 15.09.2024) ci sono 15 voucher valevoli per la prenotazione di un soggiorno per 2 notti e 4 persone solo pernottamento, presso uno dei Villaggi “Club del Sole” in Italia aderenti all’iniziativa*, del valore commerciale unitario di 560,00€ (IVA inclusa).

I prodotti che aderiscono sono tutti i gelati a marchio Nuii e per partecipare dovrai acquistarne 2 confezioni in un unico scontrino (da conservare), di cui almeno una confezione contenente 4 pezzi.

Dopo l’acquisto invia la foto dello scontrino con un messaggio Whatsapp al numero 389.0641673 inserendo i seguenti dati, separati da un punto, senza spazi e preceduti dal codice F5:

Sponsorizzato:
  • data di emissione dello scontrino (giorno e mese) in formato ggmm
  • ora e minuti di emissione dello scontrino in formato hhmm
  • numero progressivo dello scontrino, senza gli eventuali “zeri” che lo precedono
  • importo totale dello scontrino, comprensivo dei decimali e con la virgola

Esempio di messaggio che dovrai inviare: F5.datadiemissione.oraeminutidiemissione.numeroscontrino.importototale

L’estrazione finale si terrà entro il 15.09.2024 ed i fortunati vincitori del concorso saranno avvisati della vincita a mezzo telefonata o tramite messaggio Whatsapp.

Per ulteriori dettagli, leggi il regolamento completo del concorso.

Sponsorizzato:

Se non hai un punto vendita Conad aderente, non preoccuparti! Puoi partecipare al concorso anche da Carrefour e da Coop e qui trovi gli articoli dedicati con relativi regolamenti:

  • Concorso Nuii “Vinci l’estate 2024” Carrefour
  • Concorso Nuii “Vinci l’estate 2024” Coop
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Hai già visto questi concorsi e omaggi?

Ricaricati con Coca-Cola e Chef Express
Concorsi via sms

Concorso Ricaricati con Coca-Cola e Chef Express

Simona Bondi
5 Agosto 2025
concorso Lurisia e Autogrill
Concorsi via sms

Lurisia e Autogrill: vinci una cena stellata con Lurisia Experience

Simona Bondi
5 Agosto 2025
Concorso Coca-Cola Heinz grigliata perfetta
Concorsi via sms

Concorso Coca-Cola Heinz “Grigliata perfetta”: vinci barbecue Weber e set grigliata

Simona Bondi
4 Agosto 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi