Diventa tester La Roche-Posay, Lancôme, Redken e L’Oréal Professionnel

di Simona Bondi
Diventa tester La Roche-Posay

Partecipa gratis al nuovo Test & Tell dedicato alla Festa della Mamma e potresti diventare tester di La Roche-Posay, Lancôme,Redken e L’Oréal Professionnel.

Sponsorizzato:

Per partecipare segui questo link e rispondi ad un breve questionario di candidatura composto da 14 domande che serviranno a descrivere la tua beauty routine, cioè le tue abitudini di skin Care e le caratteristiche della tua pelle e dei tuoi capelli.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Al termine del questionario potrai compilare il form con i tuoi dati ed incrociare le dita sperando di rientrare fra le 50 tester scelte fra tutti coloro che si candideranno.

Gli utenti scelti riceveranno gratuitamente a casa i seguenti prodotti, da testare e successivamente recensire sui siti ufficiali:

  • Rénergie H.P.N. 300-Peptide cream di Lancôme
  • Siero Hyalu B5 di La Roche-Posay
  • Olio Metal Detox di L’Oréal Professionnel
  • Shampoo Acidic Bonding Concentrate di Redken
  • Conditioner Acidic Bonding Concentrate di Redken

Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 26 Maggio 2024.

Non perdere altre promozioni per testare prodotti, come:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.